FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 27 giugno

gengiskan ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
OT veramente OT e mi scuso ...

c'è mica qualcuno che vive o conosce bene la zona di Lucca (Barga) e Firenze ? mi servirebbe qualche info su un albergo e una villa per vacanze.

anche in pvt.

scusate ancora :ops:

ciao lupen, non ti posso aiutare per quanto riguarda l'alloggio , ma
se hai bisogno di qualche nominativo per mangiare, chiedi pure :)

...per mangiare a scrocco .. :p ecchime.. :D :D

ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato in pvt per fornirmi utilissime indicazione.

per ripagarvi mi appresto ora a fare un commentino pomeridiano sul fib molto rialzista :)

prima guardo cosa è successo perchè ero al mare :D

oggi esempio il bund range ridotto di 35 tick dopo la batosta di ieri.....ma su giu' su giu' di continuo....non si ferma mai e in 11 ore di trading di occasioni ce ne sono veramente tante.[/quote]

Ciao Dan,

hai ragione a dire che ci sono molte occasioni, ma......a me sebra che è solo salito oggi

LEON 2 ha scritto:
oggi esempio il bund range ridotto di 35 tick dopo la batosta di ieri.....ma su giu' su giu' di continuo....non si ferma mai e in 11 ore di trading di occasioni ce ne sono veramente tante.

Ciao Dan,

hai ragione a dire che ci sono molte occasioni, ma......a me sebra che è solo salito oggi[/quote]

1bund.jpg

solo salito??? 0,01 vale 10 euro non scordarlo

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Mi sa invece che ricominciano con le interruzioni, mi hanno appena avvisato ( per fortuna ) che qui interrompono dalle 12 alle 13,30 , beh almeno il colpo di culo che ho beccato la fascia più utile per me :D me ne vò a mare a oggipomeriggio :)

apettami....

vengo con te.

porto io o ci pensi tu alle ragazze ?? :D

a pomeriggio.

Uè lupaccio ma che fine hai fatto?? :D
mi hai lasciato solo nella caletta con tre tedeschine poppe al vento :p :p
pensa te che mentre io ero distratto da tanta grazia di dio , quelle se ne son uscite chiedendomi di prendere qualche polpo per loro :-o :-o va a vedere che se riuscivo a catturarne qualcuno quelle se lo sbattevano sullo scoglio e se lo mangiavano crudo :-o :-o

x Dan,

se fai trading stretto,sicuramente, vanno bene anche 2-3 tick , a me purtroppo il mio Tol non me lo permette.

e Poi sul Bund ( o similari) sembra che vada bene anche un operatività alla Lupin. :rolleyes:

buona " Bundata"

LEON 2 ha scritto:
x Dan,

se fai trading stretto,sicuramente, vanno bene anche 2-3 tick , a me purtroppo il mio Tol non me lo permette.

e Poi sul Bund ( o similari) sembra che vada bene anche un operatività alla Lupin. :rolleyes:

buona " Bundata"

va bene tutto sul bund esempio ora schizzato a 116,81.....la differenza che c'e' dal fib è la regolarità dei movimenti....
cioè la differenza sta nella forza impressa dalla liquidità al movimento che sia di breve o piu' ampio.....
sul fib invece finte controfinte e con i bassi volumi possono portarlo dove gli pare......sul bund impossibile sembra un orologio molto tecnico....
se leggi il post in questo forum prima dicevo possibile arrivo a 116,88 ha fatto adesso 116,86. lo sto studiando da due giorni ma mi sembra adatto sia per operazioni da 10 tick che da operazioni piu' di lunga durata.

dan24 ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
x Dan,

buona " Bundata"

va bene tutto sul bund esempio ora schizzato a 116,81.....la differenza che c'e' dal fib è la regolarità dei movimenti....
cioè la differenza sta nella forza impressa dalla liquidità al movimento che sia di breve o piu' ampio.....
sul fib invece finte controfinte e con i bassi volumi possono portarlo dove gli pare......sul bund impossibile sembra un orologio molto tecnico....
se leggi il post in questo forum prima dicevo possibile arrivo a 116,88 ha fatto adesso 116,86. lo sto studiando da due giorni ma mi sembra adatto sia per operazioni da 10 tick che da operazioni piu' di lunga durata.

Dan, scusa potrei avere il sombolo di questo strumento ?
voglio provare a vedere se su IB posso tradarlo.....

tks.

simo'

simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
x Dan,

buona " Bundata"

Dan, scusa potrei avere il sombolo di questo strumento ?
voglio provare a vedere se su IB posso tradarlo.....

tks.

simo'

su realtick è il seguente: /FGBLSP03.EUX
SEP 03 EURO BUND (10YR).
scusate ieri avevo detto che non avrei parlato del bund qui....quindi se volete info per non distogliere l'attenzione ai fibbisti mandatemi pure messaggi privati. scusate se ho disturbato di nuovo ma se ci sono domande mi pare educato rispondere

dan:
su realtick è il seguente: /FGBLSP03.EUX
SEP 03 EURO BUND (10YR).
scusate ieri avevo detto che non avrei parlato del bund qui....quindi se volete info per non distogliere l'attenzione ai fibbisti mandatemi pure messaggi privati. scusate se ho disturbato di nuovo ma se ci sono domande mi pare educato rispondere[/quote]

grazie dan.....
chiedo scusa anche io.

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto