FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 27 giugno

banfata del venerdi'...

lo ricoprireme sto 745 a 570??

vado a far una commissione e gentilmente gradirei ritrovarlo li :) :)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
urca!
anche oggi gran giornata!
il range batte a 145 :rolleyes: :cool:

te l'ho già detto che devi cambiare frase in "se non sale e non scende sta fermo" :-?

Già

tu però un shortino sul massimino di oggi potevi anche tentarlo
o no?

sono dietro a fare trading sul bund....oggi la mia prima operazione urca di 40 euro di gain me la sono fatta sotto ahhh ahhhh
ma sto provando a tradare questo mercato che è veramente spettacolare per efficenza e liquidità.
sul mini lo seguo solo in chiusura se sopra o sotto i livelli del trading system. mi ha stufato vedere un solo movimento degno di nota durante il giorno (se avviene) impossibile farci intraday.
oggi esempio il bund range ridotto di 35 tick dopo la batosta di ieri.....ma su giu' su giu' di continuo....non si ferma mai e in 11 ore di trading di occasioni ce ne sono veramente tante.

Venduti 4 a 25785 con un gain complessivo di 95 punti . E' poco , ma ora sono flat in attesa dei dati e vado a pranzo tranquillo.

Ero in vendita da più di un'ora : guarda caso è arrivato a servirmi ed è subito tornato dietro; proprio un caso ?

Qualcuno direbbe : e cos'altro può essere?

arseniolupin ha scritto:
OT veramente OT e mi scuso ...

c'è mica qualcuno che vive o conosce bene la zona di Lucca (Barga) e Firenze ? mi servirebbe qualche info su un albergo e una villa per vacanze.

anche in pvt.

scusate ancora :ops:

ciao lupen, non ti posso aiutare per quanto riguarda l'alloggio , ma
se hai bisogno di qualche nominativo per mangiare, chiedi pure :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto