FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio

mappets ha scritto:
innanzitutto scusate,ho sbagliato,ho comprato 2 contratti alle 16.04 36 sec a 24980 e rivenduti a 26190 alle 16.05 01 sec...lupin,cosa vuol dire ke non li vedi?ghibli...accquistato mentre risaliva dopo il minimo e rivenduto subito dopo...ma i prezzi li ho presi a caso...io ho messo compra e vendi.,.senza prezzo..
..

significava che non vedevo quei quantitativi a quei prezzi.

quindi mi domandavo come avevi potuto

tutto a posto.

vai tranquillo dan,ci siamo già capiti...
mentre scrivevo la beffa..:tutti i contratti sotto i 25100 sono annullati...quindi sono scoperto di 2 contratti ke ho testè coperto...quindi da 1 gain di 210x2=420 in realtà ne ho persi 105 x2=210...(ricoperto a 295..)..te pareva...:(

arseniolupin ha scritto:
se non lo porto in gain oggi, mi magno un cane co tutto il pelo

:evil: :evil: :evil:

Pregasi precisare razza/taglia del cane per una maggiore comprensione degli utenti del forum, mangiarsi un pechinese è una cosa, un san bernardo è più complesso :lol: :lol:

Fo64

mappets ha scritto:
vai tranquillo dan,ci siamo già capiti...
mentre scrivevo la beffa..:tutti i contratti sotto i 25100 sono annullati...quindi sono scoperto di 2 contratti ke ho testè coperto...quindi da 1 gain di 210x2=420 in realtà ne ho persi 105 x2=210...(ricoperto a 295..)..te pareva...:(

fai come me

io in questi frangenti nun me movo

non diventerò ricco, ma ci guadagno in salute :)

Bene. Le put 25000 di agosto sono ben sistemate.
Speriamo che sia il primo morsettino ribassista. Von Orsen è arrabbiato ma adesso un rimbalzino verso i 25480 ci starebbe. Da lì rishortiamo.

1 pò me lo aspettavo,quindi non riesco ad essere proprio nero...
cioè,appena ho kiuso mi sono detto.speriamo ke non annullino tutti contratti sotto i 25000 come hanno fatto l'altra volta,se no mi ritrovo corto di 2..detto fatto....
rimane il problema di come mai avvengano certi movimentoni...spero veramente ke la consob intervenga sta volta..

mappets ha scritto:
1 pò me lo aspettavo,quindi non riesco ad essere proprio nero...
cioè,appena ho kiuso mi sono detto.speriamo ke non annullino tutti contratti sotto i 25000 come hanno fatto l'altra volta,se no mi ritrovo corto di 2..detto fatto....
rimane il problema di come mai avvengano certi movimentoni...spero veramente ke la consob intervenga sta volta..

non dovrebbero almeno io non l'ho più

sul bilancio , la marginazione è liberata .....

per cui :eek: :eek: :eek: :lol:

ciao sergio e buon appetito :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto