FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio

mappets ha scritto:
cmq scenette mai viste...davvero 1 al giorno ne studiano...
ke figure anke di fronte agli operatori esteri..a meno ke siano tutti d'accordo..mah....

è che il mercato si è fatto troppo sottile
appena c'è un'accelerazione il book va in crash :-D

arseniolupin ha scritto:
ghibli

li hanno presi piano piano

ho sparato 3/4 ordini alla stavolta vi inculo :)

invece 0 eseguiti

eppure un 24640 a tiro l'ho avuto

ma come si fà a eseguirli????? eppure ho la macchientta a benzina mica a nafta. :evil:

lungo da 24800 chiusi e reversati a 25330...

ma li convalideranno bah...qui sembra il superenalotto.

arseniolupin ha scritto:
mappets ha scritto:
stavolta sono stato bello sveglio e pronto...ho derogato per qualke secondo ai ts e ne ho comprati 5 a 24980,kiusi 10 sec dopo a 25190...era 1 occasione d'oro...

io quei 5 non li vedo.

non per polemica , ma io non ci son riuscito.

come no??? a me li hanno dati a 12320 8 contratti sotto banco.....
Lupen cambia Pusher.... :lol:

arseniolupin ha scritto:
mappets ha scritto:
stavolta sono stato bello sveglio e pronto...ho derogato per qualke secondo ai ts e ne ho comprati 5 a 24980,kiusi 10 sec dopo a 25190...era 1 occasione d'oro...

io quei 5 non li vedo.

non per polemica , ma io non ci son riuscito.

Ci possono essere Lup...sia mentre scendeva che mentre risaliva, ed
anche la chiusura a 25190!!!
Complimenti per il fegato!!! ;)

innanzitutto scusate,ho sbagliato,ho comprato 2 contratti alle 16.04 36 sec a 24980 e rivenduti a 26190 alle 16.05 01 sec...lupin,cosa vuol dire ke non li vedi?ghibli...accquistato mentre risaliva dopo il minimo e rivenduto subito dopo...ma i prezzi li ho presi a caso...io ho messo compra e vendi.,.senza prezzo..
dan,il mio pusher è 1 dei migliori della zona...se non mi credi stasera ti garantisco ke mangio lo stesso... :smile:
scusate ancora per l'errore sulla quantità,è ke ho scritto in preda alla foga del momento..

mappets ha scritto:
innanzitutto scusate,ho sbagliato,ho comprato 2 contratti alle 16.04 36 sec a 24980 e rivenduti a 26190 alle 16.05 01 sec...lupin,cosa vuol dire ke non li vedi?ghibli...accquistato mentre risaliva dopo il minimo e rivenduto subito dopo...ma i prezzi li ho presi a caso...io ho messo compra e vendi.,.senza prezzo..
dan,il mio pusher è 1 dei migliori della zona...se non mi credi stasera ti garantisco ke mangio lo stesso... :smile:
scusate ancora per l'errore sulla quantità,è ke ho scritto in preda alla foga del momento..

mappets non preoccuparti non intendevo dire che non ti credo....era solo una battuta scusa se è stata interpretata male. se uno mi dice che ha comprato e venduto non vedo perchè non dovrei credergli......non me ne viene in tasca niente a me.....di nuovo scusa se mi sono espresso male ma la battuta era rivolta nei confronti di questo mercato del c......azzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto