FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio

gioric ha scritto:
dan, da quando hai fatto sparire quei 10000 contratti, non ti riconosco più :-D

professionista nel senso che è la sua professione principale (quella che gli dà da mangiare)

un trader privato professionista di borsa è una rarità, almeno penso

beee di trader di professione allora ne conosco alcuni

gioric ha scritto:
professionista nel senso che è la sua professione principale (quella che gli dà da mangiare)

Allora quì siamo tutti professionisti :) l'attivita principale è il trading poi a tempo perso facciamo qualcosa in ufficio :D

dan24 ha scritto:
beee di trader di professione allora ne conosco alcuni

bhe, qualcuno sicuramente c'è...

comunque, quelli che tu conosci vivono di SOLO trading? (non vale se sono già milionari)
da quanti anni sono sul mercato?

Ebbene, approfittando della presenza anche di alcuni latitanti (Brendom :-) ), scrivo solo per comunicarvi che oggi sono ben 29 :eek: :D

Grazie per gli auguri che mi farete :D :D :smile:

simo'

simone7110 ha scritto:
Ebbene, approfittando della presenza anche di alcuni latitanti (Brendom :-) ), scrivo solo per comunicarvi che oggi sono ben 29 :eek: :D

simo'

compleanno?
in tal caso...AUGURI

simone7110 ha scritto:

simo'

Azzz!!!

SOLO???

io ho sempre pensato ne avessi 7110 :-D

AUGURI!

Uno dei 3 peccati del trader

att.ne Lupin

Un po' imprudentemente, ho aperto un Long a 25575 per "rubare" 100 punti (normalmente non sono tipo da scalping). Mancata la chiusura a 25675, mi chiedo ora se chiudere a pari oppure rischiare uno stop loss a 25490. Gradito il tuo commento.

lassen

Auguri anche da parte mia Simone!!

Ammetto di essere molto condizionato dall'analisi riportata da Lupin, poichè conosco la capacità teorica e pratica dell'autore, però avrei un TP per il DAX INDEX proprio sui 3460 (3462) come possibile fine della struttura superiore.
Oltre si andrebbe a 3500. :eek:
Aspetto gli Ammaricani e poi vedo.

Lupin
Se stato impaziente per le OLI...tra un pò le mettono nelle patatine!! :D

fino ad 1 mesetto fa 1 tragedia..ora da 1 mese a sta parte per fortuna stanno molto + flat e hanno stretto ancora di + gli stop...in particolare sto mese(almeno fino ad oggi) bene 2 system intraday,male 1 altro,pokissima operatività per il counter trend,male 2 daily e praticamente pareggio per 1 altro...nel complesso sto mese quasi pareggio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto