FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio

per lassen

corretto lo stop sotto i minimi odierni , certo però che se torna a 675 non è da chiudere.

per simone.

auguri "ragazzino" :)

per ghibli

vero, le regaleranno pure, ma io ho fatto 2100 euro di gain lo stesso :-D

>>>da 1 mese a sta parte per fortuna stanno molto + flat e hanno stretto ancora di + gli stop...

tutto il mondo è paese... :)

strano, il controtrend dovrebbe trovarsi abbastanza a suo agio

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
beee di trader di professione allora ne conosco alcuni

bhe, qualcuno sicuramente c'è...

comunque, quelli che tu conosci vivono di SOLO trading? (non vale se sono già milionari)
da quanti anni sono sul mercato?

si conosco gente che vive di solo trading...solo nel mio paese c'e' un uomo che ci campa la moglie ed un figlio lavorando sulle commodities.

commentino pomeridiano :)

giornata senza spunti (per ora) sul nostro derivato che non è andato a interessare nessun livello significativo. Tenuto basso da olivetti e telecom, quest'ultima per la diminuizione che avrà sul peso dell'eurostox dopo la fusione, rimane nell'area dell'incertezza. Si attende la fiducia dei consumatori delel 16.00 in america che potrebbe portare nuovi stimoli.

Alla noia mi tocca ripetere che sarà solo il passaggio delle 25800 a proporre l'obiettivo delle 26400, per contro rotture verso il basso delle 25500 (minimi di oggi) potrebbero far puntare alla chiusura del gap lasciato aperto ieri a 25300 e spiccioli.

chi ne sà di + ne dica :rolleyes:

strano, il controtrend dovrebbe trovarsi abbastanza a suo agio...

si,ma già è 1 systema ke opera poco,in + secondo me non c'è proprio trend...noto ke "sputa"ordini quando c'è 1 pò di movimento direzionale del mercato,ma essendo ke in sti perdodi di direzione gran poca,lavora ancora meno...

range a 165

certo che anche oggi...

meno male che sui vol c'è stata un'anima pia che mossa a compassione ne ha comprati 4000, altrimenti anche quelli....

mappets ha scritto:

si,ma già è 1 systema ke opera poco,in + secondo me non c'è proprio trend...noto ke "sputa"ordini quando c'è 1 pò di movimento direzionale del mercato,ma essendo ke in sti perdodi di direzione gran poca,lavora ancora meno...

il system in contro trend basato sui pivot sta funzionando bene, solo che non è continuo, basta che il mercato prenda una direzionale che si mette a perdere...occorrerebbe trovare correttivi

gioric ha scritto:
mappets ha scritto:

il system in contro trend basato sui pivot sta funzionando bene, solo che non è continuo, basta che il mercato prenda una direzionale che si mette a perdere...occorrerebbe trovare correttivi

con stop e reverse su break nun va uguale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto