FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

Fernando'S ha scritto:
Ricucci ha di certo (mia opinione) un finanziatore occulto
chi è? non lo so ....... ma mi chiedo qui prodest? chi ha tanta disponibilità finanziaria in italia ? chi ha il peso ;) per convincere qualcuno tra i vari Pesenti, Ligresti, Geronzi, Bazoli, Merloni, Lucchini, Provera, Romiti, Fiat, Mediobanca ecc ecc ??
chi ? :)
alcuni tra questi necessitano di una parola buona "la dove si puote quel che si vuole" :smile:
Rutelli ? naaaaaaaaa :D

fernando's nn mi consideri un fastidio se ti dico che si dice cui prodest e non qui prodest?

cui = a chi
prodest = giova
:)
ps nn voglio fare il saccente :)

Fool ha scritto:
fernando's nn mi consideri un fastidio se ti dico che si dice cui prodest e non qui prodest?

cui = a chi
prodest = giova
:)
ps nn voglio fare il saccente :)
;)
qui
cuius
cui
quem
quo :)

Fernando'S ha scritto:
Ricucci ha di certo (mia opinione) un finanziatore occulto
chi è? non lo so ....... ma mi chiedo qui prodest? chi ha tanta disponibilità finanziaria in italia ? chi ha il peso ;) per convincere qualcuno tra i vari Pesenti, Ligresti, Geronzi, Bazoli, Merloni, Lucchini, Provera, Romiti, Fiat, Mediobanca ecc ecc ??
chi ? :)
alcuni tra questi necessitano di una parola buona "la dove si puote quel che si vuole" :smile:
Rutelli ? naaaaaaaaa :D

ma dietro rutelli chi c'e' ? l'opus dei ... santa madre chiesa ?. ecco il motivo del no ai referendum... quindi il ns caro benedetto...

mamma mia che bella la dietrologiaaaa
:smile:

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
Fool
sei riuscito a recuperare il file delle OI opzioni ?

sono tornato alla versione di venerdi... meno male che quasi un giorno si e un giorno no cambio versione! :)
ora lo devo riaggiornare, ma non mi ci sono ancora messo. tra un trade e un altro sto giocando una partita di calcio alla ps2!!!! :) :-D :-D
grazie cmq, al limite vi richiedero' di nuovo i dati
anche se ho visto che e' un attimo poco mossa la situazione...

grazie Fool :)

Dai max di 26708 del 07/06 l'OI di SPMib è sceso di circa 1000 posizioni a 25800 di 20 minuti fa.

:uhm:

jodi ha scritto:
Solitamente quando nel book del mini c'è cosi' tanto "denaro" si scende per benino. :uhm:

vedo che ognuno ha le sue :)

io ho un'altra regola, che ovviamente disattendo: non fidarti di doppi minimi e doppi massimi! :D :D :) :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto