FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

Fool ha scritto:
mah in un altra situazione avrei tenuto, ma ora mi metto in lettera a 32300. non li vedo passare cosiì' facilmente! se passa, rientro pero'...:)

mi sono spostato.. a sto punto aspetto le 1430 magari qualcosa succede! :)

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
mah in un altra situazione avrei tenuto, ma ora mi metto in lettera a 32300. non li vedo passare cosiì' facilmente! se passa, rientro pero'...:)

mi sono spostato.. a sto punto aspetto le 1430 magari qualcosa succede! :)

chiuso a 295.

Complimenti Fool! :)

Quando siamo cosi' prossimi a resistenze importanti, io mi sono imposto di non entrare ma di farlo solo a rottura avvenuta.

Sempre flat ...

Attenzione ai dati del 14.30................se la amialazza non recupera il 2250, prende na botta almeno da mezza figura............a me sembra che il movimento da 1,2210 sia solo correzione e quindi nuovo impulso a scendere :smile:

berto ha scritto:
Attenzione ai dati del 14.30................se la amialazza non recupera il 2250, prende na botta almeno da mezza figura............a me sembra che il movimento da 1,2210 sia solo correzione e quindi nuovo impulso a scendere :smile:

Ciao Berto! ;)

market movers: i dati macroeconomici del pomeriggio

Attenzione questo pomeriggio alle 14 e 30 al dato macroeconomico relativo ai sussidi settimanali di disoccupazione: il precedente è pari a 350.000 , mentre il consenso è per una discesa a 335.000 unità

berto ha scritto:

e qualcuno aspetta fiducioso :D

berto , ma anche tu tradi di maialaZZa ?? :-?

jodi ha scritto:
Complimenti Fool! :)

Quando siamo cosi' prossimi a resistenze importanti, io mi sono imposto di non entrare ma di farlo solo a rottura avvenuta.

Sempre flat ...

grazie! :)

il fatto e' che entrare sulla rottura nn mi viene bene! :)

cmq, dal grafico orario se rompiamo ho come primo approdo 32410...
io aspetto di rientrare in ogni caso

come sono andati i sussidi?

simone7110 ha scritto:
berto ha scritto:

e qualcuno aspetta fiducioso :D

berto , ma anche tu tradi di maialaZZa ?? :-?

Simone, il termine maialazza è tuo o arriva da qualche altra parte? :smile:

Il termine suino al fiss........ti ricorda nessuno che l'ha coniato?

Se riuscirai a rispondere a queste domande avrai vinto il premio di sapere chi sono e cosa faccio. :lol: :lol:

Comunque io trado la maialaZZa da anni :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto