FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

simone7110 ha scritto:
berto ha scritto:
Attenzione ai dati del 14.30................se la amialazza non recupera il 2250, prende na botta almeno da mezza figura............a me sembra che il movimento da 1,2210 sia solo correzione e quindi nuovo impulso a scendere :smile:

e qualcuno aspetta fiducioso :D

berto , ma anche tu tradi di maialaZZa ?? :-?

a me sulla maialA sembra di vedere un testa e spalla rialzista grafico 5 minuti o sbaglio? io accumulo certificati nel frattempo

Fool ha scritto:
jodi ha scritto:
Complimenti Fool! :)

Quando siamo cosi' prossimi a resistenze importanti, io mi sono imposto di non entrare ma di farlo solo a rottura avvenuta.

Sempre flat ...

grazie! :)

il fatto e' che entrare sulla rottura nn mi viene bene! :)

cmq, dal grafico orario se rompiamo ho come primo approdo 32410...
io aspetto di rientrare in ogni caso

come sono andati i sussidi?

USA market movers: -21.000 richieste settimanali sussidi settimanali di disoccupazione

Il dato scende a 330.000 unità dal precedente rivisto a 351.000 , mentre il consenso era per una discesa a 335.000 unità

Fool ha scritto:
simone7110 ha scritto:
berto ha scritto:
Attenzione ai dati del 14.30................se la amialazza non recupera il 2250, prende na botta almeno da mezza figura............a me sembra che il movimento da 1,2210 sia solo correzione e quindi nuovo impulso a scendere :smile:

a me sulla maialA sembra di vedere un testa e spalla rialzista grafico 5 minuti o sbaglio? io accumulo certificati nel frattempo

O supera in chiusura oraria 1.2250 e allora va bene, altrimenti...... :eek: :eek:

Come qundo saliva, tutti volevano degli storni e lei maialaZZa sempre a correre come un treno............adesso che scende........... mi sembra che la discesa sia libera da dossi.

Fare la mailaZZa è la cosa più difficile che possa esistere, riesci a salvarti solo se nel medio segui il trend, e nel breve solo se applichi una rigida disciplina di stop.

Simone...........ho detto!!!! :)

berto ha scritto:
simone7110 ha scritto:
berto ha scritto:

Simone, il termine maialazza è tuo o arriva da qualche altra parte? :smile:

Il termine suino al fiss........ti ricorda nessuno che l'ha coniato?

Se riuscirai a rispondere a queste domande avrai vinto il premio di sapere chi sono e cosa faccio. :lol: :lol:

Comunque io trado la maialaZZa da anni :-D

Dunque , non sono sicuro di essere stato io a coniare il termine "maialA" o "maialaZZa" ....pero' mi ricordo che ai tempi , circa un 3 annetti fa, leggevo spesso anche sull' altro pianerottolo, mi pare ci fosse uno , forse il tipo con l'avatar del chievo verona :rolleyes: , che chiamava il fib suino....(magari poi lui l'ha ereditato a sua volta , boh) ....e "maialA" per l' EurA anche lo devo aver letto da qualche parte....
tornando a te, caro berto, credo di averti letto sicuramente in passato, magari sotto altro nick, non lo so, ma non mi sembri certo un novellino :)

cmq, il termine "maialaZZa" all' EurA mai fu cosi' azzeccato, per me e' il derivato piu' bello, imprevedibile e forse difficile da analizzare.

P.S. per sapere chi sei basta che chieda ad una personcina in particolare, lui vi conosce tutti :D :D

P.S.2 mi piacerebbe leggere qualche tua analisi sull' EurA , visto che qui siamo in pochini a farne (le mie sono le quazzate che io e vilas ognittanto ci permettiamo di rendere pubbliche :D , vero vilas ??? :) )

berto ha scritto:
O supera in chiusura oraria 1.2250 e allora va bene, altrimenti...... :eek: :eek:

Come qundo saliva, tutti volevano degli storni e lei maialaZZa sempre a correre come un treno............adesso che scende........... mi sembra che la discesa sia libera da dossi.

Fare la mailaZZa è la cosa più difficile che possa esistere, riesci a salvarti solo se nel medio segui il trend, e nel breve solo se applichi una rigida disciplina di stop.

Azz....mi hai preceduto sulle considerazioni a riguardo la maialaZZa , berto :)
Sono sostanzialmente d'accordo con te, ma ci sono tanti modi per riuscire a salvarsi , basta saperli trovare.
Il bello di questo contratto e' che c'e' la mamma (MaialA) e il figlioletta (MaialinA) , che , secondo la mia operativita', danno un gran bel contributo nella costruzione di TS validi.
Gli stop ? Fondamentali.

Mi fa piacere che dica anche tu, Berto :D

simone7110 ha scritto:
Dunque , non sono sicuro di essere stato io a coniare il termine "maialA" o "maialaZZa" ....pero' mi ricordo che ai tempi , circa un 3 annetti fa, leggevo spesso anche sull' altro pianerottolo, mi pare ci fosse uno , forse il tipo con l'avatar del chievo verona :rolleyes: , che chiamava il fib suino....(magari poi lui l'ha ereditato a sua volta , boh) ....e "maialA" per l' EurA anche lo devo aver letto da qualche parte....
tornando a te, caro berto, credo di averti letto sicuramente in passato, magari sotto altro nick, non lo so, ma non mi sembri certo un novellino :)

Si' in effetti me lo ricordo anch'io il nick con lo stemma del Chievo, come si chiamava?

Mi sembrava uno in gamba! ;)

Era quello che diceva "quando americanos sale ed Europa cincishia, se americanos scendono poco europa crolla tanto! :)"

Si Simone, sono proprio io quello che dall'altra parte ha quell'avatar. :-D

Comunque l'eura maiala sono termini che usavo spesso............scivevo molto e mi divertivo :-D

Poi............... :( :sad: :(

Sempre a disposizione, quando ci sono :)

berto ha scritto:

io ho provato ad analizzarla con le parabole, ma sull'intraday nn va bene... si muove troppo a strappi. sul daily meglio... ma c'e' anche il problema dei dati, nn so quale usare, visto che i dati del fornitore daily sono differenti da quelli dello stesso, ma orari... strano.
penso che il daily si basi solo sulla giornata, mentre l'orario sull'arco delle 24ore... mah
cmq, si, tanto di cappello sulla maiala

jodi ha scritto:
simone7110 ha scritto:

Si' in effetti me lo ricordo anch'io il nick con lo stemma del Chievo, come si chiamava?

Mi sembrava uno in gamba! ;)

Era quello che diceva "quando americanos sale ed Europa cincishia, se americanos scendono poco europa crolla tanto! :)"

.......e stattebonostatte :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto