LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 21 GENNAIO 2003

azz, ma non ci si può allontanare manco per 10 minuti...

allora vorrei sapere dal dottor arsenio perchè quando sono long io non spinge...

ieri ero long e lui e i suoi amici di ospizio sono andati a fare una escursione in montagna e si sono persi...
li hanno recuperati i vigili del fuoco a tarda notte con elicotteri e fotoelettriche...

oggi è passato presto a salutare e poi è sparito di nuovo, forse a far compere, o al bar circolo, al solito....

allora vado via anche io, a prepararmi un sughetto a base di pomodoro, funghi e patate...
a dopo

Image90.gif

basterà come testina e spallina ? o i gufetti a 21000 lo vogliono?

salve a tutti i ragazzacci da fib, che si fa oggi? si respira? o è solo una pausa per poi ritornare in apnea?

il secondo target strampoliano non è stato toccato per 70 tiks (anche ieri a dire il vero e dopo non l'ha più fatto) e ciò sarebbe di cattivo presagio, pertanto mandrake si sta dando da fare con le sue arti magiche a scongiurare il peggio, certo personalmente mi sentirei più tranquillo solo sopra r1....ma che dobbiamo fà? s'ha da soffrì! :-D

lot

Fleursdumal ha scritto:
Yes gero, oggi ritornano gli mericans, dopo che ieri hanno festeggiato (??? :-? ) il Martin Luther king day

gli yankye si erano accorti che non avevano nè santi nè martiti da festeggiare e si sono dati da fare per provvedere :-D :-D :-D

lot-ihaveadream

Grazie Fleursdumal mi sembrava anche a me poi mi sono impallato leggendo tontolina... che sembrava dicesse che oggi non c'era il nasdaq.

se nel caso oggi vedessimo i 24200 dopo il movimento di ieri e oggi mi sbilancio nel dire che non sara' un rimbalzo tecnico....

Users who are viewing this thread

Back
Alto