Torel Forumer storico 21 Gennaio 2003 #21 Se tale livello non si vedesse il long lo cerchero' all'inferno
Torel Forumer storico 21 Gennaio 2003 #25 one question?? io sul rt non visualizzo piu' londra e dax son chiuse ????
lupodif Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #26 Torel ha scritto: one question?? io sul rt non visualizzo piu' londra e dax son chiuse ???? Clicca per allargare... io non ho rt ma mi sembra si muovano londra 3762 dax 2902
Torel ha scritto: one question?? io sul rt non visualizzo piu' londra e dax son chiuse ???? Clicca per allargare... io non ho rt ma mi sembra si muovano londra 3762 dax 2902
lupodif Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #28 Torel ha scritto: X Lupo Pierino710 a 830 e' andato al bar Clicca per allargare... ahahah l'ho detto che sei simpatico... intanto tolgo un pò di lavoro a brendom e arsenio che oggi sono assenti e si stanno dedicando alla pesca subacquea..... brendom: segnale rialzista delle mie assistenti alle 1430 con i prezzi che si portano sopra all'incrocio delle stesse.... lupin: dopo una dura lotta all'ultimo sangue il generale arsè con tutta l'armata vince un plotone di gufi e riguadagna posizioni consone... si vede che sono long?
Torel ha scritto: X Lupo Pierino710 a 830 e' andato al bar Clicca per allargare... ahahah l'ho detto che sei simpatico... intanto tolgo un pò di lavoro a brendom e arsenio che oggi sono assenti e si stanno dedicando alla pesca subacquea..... brendom: segnale rialzista delle mie assistenti alle 1430 con i prezzi che si portano sopra all'incrocio delle stesse.... lupin: dopo una dura lotta all'ultimo sangue il generale arsè con tutta l'armata vince un plotone di gufi e riguadagna posizioni consone... si vede che sono long?
Torel Forumer storico 21 Gennaio 2003 #30 Lupo tirati su il morale con questo io sto buono perche' i miei bimbi , Pinocchio Lucignolo Giamburrasca e Calimero fanno i monelli
Lupo tirati su il morale con questo io sto buono perche' i miei bimbi , Pinocchio Lucignolo Giamburrasca e Calimero fanno i monelli