LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 28 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
va buo' casualmente non abbiamo fatto 22175 e si raccomand

a intanto la uscita a 22395.. con reverse al rialzo solo sopra 22440 per 22650.. se si fosse veloci si avrebbero 200 punti di gain a salire quanto a scendere, e per oggi chiudo che ho anche il mio da fare,

mirella

Forumer storico
Re: va buo' casualmente non abbiamo fatto 22175 e si racco

maurizioferrero1 ha scritto:
a intanto la uscita a 22395..

veramente l'ha fatto, peccato l'idea era buna ma sei stato preso in stop

con reverse al rialzo

?????? revers???? non era al rialzo anche quella???'

solo sopra 22440 per 22650.. se si fosse veloci si avrebbero 200 punti di gain a salire quanto a scendere, e per oggi chiudo che ho anche il mio da fare,

tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!!!!

ciao ferro

lothar

Forumer storico
Ludwig ha scritto:
Prima di di mettere in moto la "balilla"
ho avuto il mio dafare
mah
sara' la benzina verde ?

Lothar visto che ieri hai indovinato immediatamente...........

ne hai una pure tu ?

balilla? (mediosim)?......cerrrrrto..... :) :)

e mi dissangua con i margini,,,,, :-D :-D

ma almeno sono gentili...... :)

maurizioferrero1

Forumer attivo
mirella ribadisco 2175 non fatti a me sella riporta minifib

a 2180 ed io opero minifib non sul fib. non ho le spalle di lupaccio.
o lotar.
ad ogni modo la dimostrazione sta che se io mi metto a dare i livelli di ingresso ed uscita anche intrday quei livelli in real time funzionano. niente salto dei 100 del ans ne dei 1345.
e le condizioni sono talmente precise che anche gli incapaci possono operare senza problemi...

naturalmente parlo di in generale e non di coloro che hanno esperienza di 20 anni alle grida...... ciao

mirella

Forumer storico
Re: mirella ribadisco 2175 non fatti a me sella riporta mini

maurizioferrero1 ha scritto:
a 2180 ed io opero minifib non sul fib. non ho le spalle di lupaccio.
o lotar.
ad ogni modo la dimostrazione sta che se io mi metto a dare i livelli di ingresso ed uscita anche intrday quei livelli in real time funzionano. niente salto dei 100 del ans ne dei 1345.
e le condizioni sono talmente precise che anche gli incapaci possono operare senza problemi...

naturalmente parlo di in generale e non di coloro che hanno esperienza di 20 anni alle grida...... ciao

scusa maurizio,
a pare di aver letto mini e fib....
controllo

si hai scritto cosi' sul fib e' stato fatto!

ciao

maurizioferrero1

Forumer attivo
si hai ragione ho naturalmente scritto fib e minifib

poiche viaggiano appaiati dicnedo non deve eprdere a randa 22175 a randa vuol dire di botto.... avendo dato come supporto 22175 pe rentrambi gli index fib e minifib se tu trovi che ho sbagliato prendo atto della tua opinione. io trovo che strampolo ogni giorno da numeri a caso..e non per questo scrivete che sbaglia.. buona giornata.. e tieni duro sulle put incrementa a 22650.

maurizioferrero1

Forumer attivo
nucccio non'e che ti dissangui da solo in quanto non vendi

le call mib0 sui massimi 24800 25200 e persi 24800 dovresti vendere solo call fino ad arrivare a 22880 se hai buona memori adi ottobre 2002 . dove cominciare a vendere put e poi eprsi 22850 rivendi clal 23000 attendendo 21200 per vendere altre put e ricoprirti dalle call mib0 per avre soldi per un rimbalzo da 21200 a 22850.

secondo quanto mi hanno detto e tu hia confermato se vendi call 24500 e 2500 ai max livelli arrivati a 23mila i amrgini si riducono del 90% ergo puoi secondo tuo modus operandi vednere put 22500 e 22000 secondo em invece vendere call 24500 25000 e sulla perdita di 24800 comprare put itm 24500 da mollare a 22880. se si eprdono 22880 riprendi in acqwusito put 23000 che rivendi a 21000 lasciandoti le clal mib0 vendute a 24500 e 25mila a perdere diventando tutto gain,... deltazero non e' d'accordo ma io non ho mai detto che parlo di strangles e straddles ma di operativita a salire e scendere dove vender ele clal ti da soldi per pagarti acquisot delle put mib0 .. se ci sono impossibilita operative da quanto sto a dire spiegamele.. ciao

Users who are viewing this thread

Alto