FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ho capito solo che un punto opzioni vale 2.5€
Il resto del discorso non mi entra in testa
Le opzioni per me sono un tabù allucinante
Giuro che ho letto e riletto 5 volte, e non ci ho capito niente, ma sempre per il fatto che non riesco a comprendere proprio come funziona il meccanismo delle opzioni

vai via fa il bravo...e fin qui educatamente

Se questo è il clima me ne vado, e a gambe levate :vado:
Siete fortunati che sono una persona democratica e pacifica
Non mi pare di aver offeso nessuno
Non ho capito per chi mi avete scambiato ma siete completamente fuori strada
Riguardo ai Fib avevo scritto un Fib per semplificare, in realtà la storia è più complessa sono diversi mini Fib che accumulandoli fanno poco più di un Fib, non avevo voglia di spiegare il tutto, e in accordo con la banca gestivano loro i cambi delle scadenze, alcuni li hanno chiusi loro e quei pochi rimasti ora mi dicono di farlo da me perché i margini ormai stanno a zero, quindi o metto soldi sul conto o dicono che verrà chiusa in automatico

bye bye

Ma si scherzavo

ci sarà occasione per discutere .

quando scrivo che apro una posizione sò che qualcuno segue e indi oltre ad avvisare sempre ognuno con la propria testa e capitale mi sento un pò responsabile di seguire passo passo la posizione.

ora voglio continuare a seguire l'indicazione delle medie mobili , ma la probabilità di gain è inferiore e la gestione del long di posizione con 5 mediate non va bene per questo.
indi non è attinente al thread
Spero e sono sicuro di parlare per tutti noi, mi auguro di poterti leggere ancora...e nessuna responsabilità devi avere,ognuno con la sua testa e le proprie tasche, insieme ad IRON e tanti altri siete i pilastri di questo forum :bow: se non ci sarà modo auguro a te e famiglia un buona Natale e buon inizio anno, ciao ARSENIO :bow:

ci sarà occasione per discutere .

quando scrivo che apro una posizione sò che qualcuno segue e indi oltre ad avvisare sempre ognuno con la propria testa e capitale mi sento un pò responsabile di seguire passo passo la posizione.

ora voglio continuare a seguire l'indicazione delle medie mobili , ma la probabilità di gain è inferiore e la gestione del long di posizione con 5 mediate non va bene per questo.
indi non è attinente al thread

Ciao Arsenio,
allora aprine un altro, medie mobili alla Arsenio, se anche aprissi un ristorante, noi saremmo ospiti fissi :)
Questo fatto delle medie mi è sfuggito, parlavi del gold cross, tra 50 e 200?

ciao

Ciao Arsenio,
allora aprine un altro, medie mobili alla Arsenio, se anche aprissi un ristorante, noi saremmo ospiti fissi :)
Questo fatto delle medie mi è sfuggito, parlavi del gold cross, tra 50 e 200?

ciao
bella idea (anche se so che seleziona, visto il seguito che ha, le operazioni più adatte per postarle in pubblico; secondo me, ha sempre fatto ed è giusto così; certo se decidesse per un arsenioadrenalitico chi direbbe no?) :d:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,specialmente al padrone di casa. Spero che Arsenio continui a postare la sua operatività altrimenti io me li sogno certi gain.
Io lo seguo con i microfib (ognuno fa quel che può), e questa volta ho gainato solo 2350 punti o giù di lì con un solo contratto perchè mi pareva impossibile che andasse ancora su, ma non mi lamento... certo quando va su e giù è meglio perchè si aggiungono contratti, ma sono più che contento e mi sento di dirgli ancora un grazie. Tanti auguri di buone feste ad Arsenio in primis e poi a tutto il forum, spero che in futuro ci siano meno interventi esterni e divagazioni varie.:babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto