FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

merdina

Opzioni e Futures
Questo è l'unico posto al mondo (che conosco io) in cui s'investe ragionando e con metodo, chi copia senza ragionare è al massimo la brutta copia di qualcuno, così brutta che mette di malumore anche l'originale.

eni_student

Nuovo forumer
Arsenio spero di aver capito che ti metti in modalità guerriero e non vuoi avere seguito per non dover pensare anche alla responsabilità del portafoglio degli amici. Torna presto dalla battaglia che ti rivogliamo contadino finanziario al bar a raccontare le proprie avventure in diretta

nemo79

Forumer storico
Ciao a tutti.

Arsenio non ha mai scritto che ci abbandonerà o che se ne và. Ha detto una cosa molto coerente e lineare.

Domani lascia scadere il contratto FIB che andrà in gain e questo è il termine dell'operazione con il metodo "Long Fib di Posizione" 5 mediate che ha portato avanti in chiaro scrivendo nel forum.

Poi ha accennato al fatto che proseguirà in privato (non scrivendo sul forum) il suo trade long seguendo le indicazioni delle medie mobili ed i loro incroci che avrà caratteristiche (rischio/rendimento, coperture ecc...) diverse dal metodo "Long Fib di posizione" che non sono propriamente adatte a tutti e per questo non si vuole caricare di responsabilità.

Dal canto mio lo ringrazio pubblicamente per tutte le nozioni che ha dato e che conto darà ancora, ma sempre relativamente al 3D "Long Fib di posizione"

A presto

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao a tutti.

Arsenio non ha mai scritto che ci abbandonerà o che se ne và. Ha detto una cosa molto coerente e lineare.

Domani lascia scadere il contratto FIB che andrà in gain e questo è il termine dell'operazione con il metodo "Long Fib di Posizione" 5 mediate che ha portato avanti in chiaro scrivendo nel forum.

Poi ha accennato al fatto che proseguirà in privato (non scrivendo sul forum) il suo trade long seguendo le indicazioni delle medie mobili ed i loro incroci che avrà caratteristiche (rischio/rendimento, coperture ecc...) diverse dal metodo "Long Fib di posizione" che non sono propriamente adatte a tutti e per questo non si vuole caricare di responsabilità.

Dal canto mio lo ringrazio pubblicamente per tutte le nozioni che ha dato e che conto darà ancora, ma sempre relativamente al 3D "Long Fib di posizione"

A presto

riassunto perfetto....bravo:cool:

Per quello che riguarda Arsenio.... : io ti dico che non ti devi sentire responsabile di niente MAI, il titolo del 3d e' chiaro, l'operativita' che hai messo in campo e' chiara, i target son stati chiari sin dall'inizio, in piu' hai elargito consigli preziosi su BTP, opzioni e altri...mi sa che siam noi che dovremo farti un bonifico:cool:,,,ma siccome non ne hai di bisogno.....:ciapet:

in fondo e' andata bene anche a me...ho fatto circa la meta' del gain che hai fatto tu ( parlo di punti..poi imini non rendon com il fib:d:)....e devo dir che LA TUA MASCHIA DECISIONE:d:...mi ha aiutato parecchioin un certo momento...certo , mollato molto prima di te ( ma alla fine e' stato meglio ):d:......non mi pento di niente ( che e' gia' una bella cosa )...non vedo nel breve le condizioni per continuare il long....poi nel medio lungo sara' un altro discorso:cool:

se vuoi aprire un 3d sul prossimo trade fatto con le medie ( per la cronaca , se ricordo bene , le sue son la 20 e la 200...ma spieghera' poi lui l'ARSENIO CROSS:d:) ti leggero' volentieri:bow:

poi da lunedi comincero' a valutare se e dove finisce il ribasso....e se magari potremo rivederti presto anche su questo....

domanda : se ribasso dovesse essere , a che quota pensi di poter rientrare in LONG FIB di POSIZIONE?

grazie di tutto ...un pensiero anche a Marofib, e a SHYBRA,
he ha intercettato correttamente la quota FIB a scadenza ( piu' o meno non stiam aguardare il capello) aldiladellacqua e altri c

scrivo solo adesso perche' oggi pome non ero davanti al monitor , ma dal dentista ( un altro modo per soffrire:d:)

a presto:ciao:

BRUZA

Forumer attivo
Ciao a tutti,siccome io non mi sono mai interessato ai BTP a inizio anno vorrei fare investire un piccola somma che ha ferma in banca ..mio figlio...sapete consigliarmi su che BTP investire la durata e al netto anno quanto rende la cedola? grazie

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ciao a tutti,siccome io non mi sono mai interessato ai BTP a inizio anno vorrei fare investire un piccola somma che ha ferma in banca ..mio figlio...sapete consigliarmi su che BTP investire la durata e al netto anno quanto rende la cedola? grazie

in linea di max si va da un minimo del 3% sull'annuale, al 4.7 del decennale, al 5,3 del ventennale.
Dal post medioevo ad oggi il decennale oscilla intorno ad una mediana posta tra il 4 ed il 5%, con picchi verso 15 (anni 80) e zero tempi nostri
tra il 2 ed il 6 la stragrande maggioranza

Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Esempio?
Grazie.
Ciao Arsenio
A198899C-3DA7-42C7-89DA-AFF0A8C9304D.png

251127AA-8961-479C-A4E8-69C4A0D6EB0F.png

Users who are viewing this thread

Alto