FTSE Mib Futures long fib di posizione

non è possibile che questo 3d vada in seconda pagina e nessuno ci scriva (cose utili e sensate) dal 24 luglio...:oops::eek::eek::eek:

ciao socio

la pagina 2 è già una cosa buona visto che per aggiornare non scrivendo idiozie è diventato per me difficile
parlo per me....... il tempo passa , si invecchia, l'entusiasmo scema e la voglia di guadagnar soldi non è piu cosi di attualità.

passare tanto tempo a inseguire numeri e onde per me è ormai il passato. ora inseguo altri orizzonti e alte onde

ero forse piu giovane e tollerante 20/25 anni fa, ma oggi ogni volta che apro un forum cercando qualcosa vedo che le discussioni finiscono in sfide a chi ce l'ha piu lungo e in caciara. Non vedo quelal voglia da parte di chi scrive di trasmettere quel che sa o che crede di sapere e contemporaneamente di cercare di imparare dagli altri , di confrontarsi per il bene di tutti. non vedo il gruppo di Lothar tanto per fare un esempio.

l mio metodo operativo è sempre lo stesso. titoli obbligazioanari con predilezione per i btp e isoapha vendute coperte da garanzia a consumarsi nel tempo o a spostarsi nei mesi seguenti , potrei ancora scriverne , ma ripeterei la stessa cosa per chi già la sa e critiche nuove ..... su senza stop ti rovini, scoperto non si stà, mai mediare e altre baggianate simili che non ho piu voglia e tempo di raccontare da capo.

passo il mio tempo in giro , almeno 9 mesi all'anno, che conto di aumentare ancora ...... vivo la mai piu grande passione accumulando moto americane di grossa cilindrata e mi rimane poco da dire

m piacerebbe ancora farlo, ma veramente che racconto ? compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 dicembre
Monaco-gibilterra, tangeri -rabat -essaouira mirleft- icht -taroudat-marrakech merzouga fes e tangeri. :D:D ci si diverte di piu

a presto

ciao socio

la pagina 2 è già una cosa buona visto che per aggiornare non scrivendo idiozie è diventato per me difficile
parlo per me....... il tempo passa , si invecchia, l'entusiasmo scema e la voglia di guadagnar soldi non è piu cosi di attualità.
passare tanto tempo a ineguire numeri e onde per me è ormai il passato. ora inseguo altri orizzonti e alte onde

ero forse piu giovane e tollerante 20/25 anni fa, ma oggi ogni volta che apro un forum cercando qualcosa vedo che le discussioni finiscono in sfide a chi ce l'ha piu lungo e in caciara. Non vedo quelal voglia da parte di chi scrive di trasmettere quel che sa o che crede di sapere e contemporaneamente di cercare di imparare dagli altri , di confrontarsi per il bene di tutti. non vedo il gruppo di Lothar tanto per fare un esempio.

l mio metodo operativo è sempre lo stesso. titoli obbligazioanari con predilezione per i btp e isoapha vendute coperte da garanzia a consumarsi nel tempo o a spostarsi nei mesi seguenti , potrei ancora scriverne , ma ripeterei la stessa cosa per chi già la sa e critiche nuove ..... su senza stop ti rovini, scoperto non si stà, mai mediare e altre baggianante simili che non ho piu voglia e tempo di raccontare da capo.

passo il mio tempo in giro , almeno 9 mesi all'anno, che conto di aumentare ancora ...... vivo la mai piu grande passione accumulando moto americane di grossa cilindrata e mi rimane poco da dire

m piacerebbe ancora farlo, ma veramente che racconto ? compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 .
Monaco-gibilterra, tangeri -rabat -essaouira mirleft- icht -taroudat-marrakech merzouga fes e tangeri. :D:D ci si diverte di piu

a presto
NUMERO UNO. BUONA VITA ARSENIO

ciao socio

passare tanto tempo a inseguire numeri e onde per me è ormai il passato. ora inseguo altri orizzonti e alte onde

l mio metodo operativo è sempre lo stesso. titoli obbligazioanari con predilezione per i btp e isoapha vendute coperte da garanzia a consumarsi nel tempo o a spostarsi nei mesi seguenti , potrei ancora scriverne , ma ripeterei la stessa cosa per chi già la sa e critiche nuove ..... su senza stop ti rovini, scoperto non si stà, mai mediare e altre baggianate simili che non ho piu voglia e tempo di raccontare da capo.

m piacerebbe ancora farlo, ma veramente che racconto ? compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 dicembre

a presto
quando sembrava si stesse solo parlottando, ecco la chicca "compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 dicembre":love:

Ultima modifica:
ciao socio

a presto
ciao socio, uomo di grande conoscenza e di profonda saggezza.

I tempi di Lothar, che io ho vissuto in pieno, sono stati una bellissima parentesi che difficilmente, forse mai, si potranno replicare.
Ma forse anche a distanza di tanto, e con tutto quello che è passato, ci potrà essere ancora un momento, uno spazio, dove qualcosa che non è solo calcolo o confronto, o polemica, o diatriba, si possa condividere per la gioia di sapersi vicini, compagni di un viaggio avventuroso che ognuno sceglie come e quanto diversamente affrontare.

La tua risposta, alla quale sto replicando, è esattamente quello che ci si aspetta da questo tread, indipendente dai consigli di borsa, che pure ci sono e che sai dispensare. Grazie sempre di tutto Arsenio.

ps. sarebbe bello per me ritrovare, anche solo per un saluto, il caro Lothar, fleursdumal, geronimo e chissa quanti altri di quei tempi luminosi che furono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto