FTSE Mib Futures long fib di posizione

PS. La prossima Stellantis sarà Amplifon. Stay tuned
mmmmm

per me è short da 31 , ma se tiene i 14 per un pò di tempo si alzera la media veloce e potrebbe essere interessante per i mei canoni,

grazie della dritta. la seguo e faclmente sarà una preda a breve .

1766048751532.png

mmmmm

per me è short da 31 , ma se tiene i 14 per un pò di tempo si alzera la media veloce e potrebbe essere interessante per i mei canoni,

grazie della dritta. la seguo e faclmente sarà una preda a breve .
Figurati, è un azione che seguo e quindi sono sul pezzo. Ovvio ora è palesemente short e sarebbe un azzardo. Intendo potenziale inversione di medio lungo dal secondo semestre 26. Ci sono ottime probabilità per entrare bassi e cassettare o cmq per strategie in opzioni come la tua. Titolo solido che ha chiuso un ciclo importante ed entro 6/9 mesi dovrebbe ripartire in accumulazione per nuovo ciclo. Anche se sono un trader quando identifico casistiche simili non disdegno l idea di investire di lungo una parte di liquidità

Quindi quando leggo "il mio broker non mi fa vendere put" non è un dramma, se si vuole cavalcare un rialzo di medio lungo ci sono altri modi per tutte le tasche. Altrimenti cambiate broker 😁
Qua siamo tutti bravi e tutti fessi, ma solo pochi vedono tra le righe, e li che cova la bravura di chi sa essere vincente!

1000027613.jpg
Praticamente è short su tutti i tf medio lunghi ma sul mensile come vedi non è lontana (stimo almeno 6 mesi) da un minimo di periodo.
E titoli messi così, intendo italiani a larga capitalizzazione, non ce ne sono molti. Sono praticamente quasi tutti sopravvalutati vicini a max storici, non credo che un investitore lungimirante scalpiti per entrare su quelli 😁 Altrimenti ci sono le ciofeche che capitalizzano 100 200 milioni, ma lì il gioco non vale la candela

Users who are viewing this thread

Back
Alto