ciao socio
la pagina 2 è già una cosa buona visto che per aggiornare non scrivendo idiozie è diventato per me difficile
parlo per me....... il tempo passa , si invecchia, l'entusiasmo scema e la voglia di guadagnar soldi non è piu cosi di attualità.
passare tanto tempo a inseguire numeri e onde per me è ormai il passato. ora inseguo altri orizzonti e alte onde
ero forse piu giovane e tollerante 20/25 anni fa, ma oggi ogni volta che apro un forum cercando qualcosa vedo che le discussioni finiscono in sfide a chi ce l'ha piu lungo e in caciara. Non vedo quelal voglia da parte di chi scrive di trasmettere quel che sa o che crede di sapere e contemporaneamente di cercare di imparare dagli altri , di confrontarsi per il bene di tutti. non vedo il gruppo di Lothar tanto per fare un esempio.
l mio metodo operativo è sempre lo stesso. titoli obbligazioanari con predilezione per i btp e isoapha vendute coperte da garanzia a consumarsi nel tempo o a spostarsi nei mesi seguenti , potrei ancora scriverne , ma ripeterei la stessa cosa per chi già la sa e critiche nuove ..... su senza stop ti rovini, scoperto non si stà, mai mediare e altre baggianate simili che non ho piu voglia e tempo di raccontare da capo.
passo il mio tempo in giro , almeno 9 mesi all'anno, che conto di aumentare ancora ...... vivo la mai piu grande passione accumulando moto americane di grossa cilindrata e mi rimane poco da dire
m piacerebbe ancora farlo, ma veramente che racconto ? compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 dicembre
Monaco-gibilterra, tangeri -rabat -essaouira mirleft- icht -taroudat-marrakech merzouga fes e tangeri.

ci si diverte di piu
a presto