Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno ragazzi, scusate mi sono perso qualcosa...il 4ç T+1 ribassista è relativo allo xbear...che quindi dovrebbe fare un minimo inferiore a 35,74 di oggi?
Grazie
Ci si aggiorna a domani. Attendiamo la conclusione dell'attuale T-3 e poi tiriamo le somme. L'idea (soggettiva) prevalente è che siamo all'interno di un nuovo ciclo T-1. Rimango in attesa della conferma.
Perdonatemi l'Off Topic
Continuo a rilevare malware in occasione del collegamento al blog.
Precisamente:
1) JS/Kryptik.FJ Trojan (24.1)
2) variante trojan Java/Exploit.CVE (25.1)
Delle due l'una: qualcuno si è beccato un infezione oppure a qualche giocherellone piace dar fastidio.
Consiglierei un restore di un backup oppure in ultima analisi una formattazione del disco.
Grazie ancora ad Elico per il suo studio e per la sua passione che continua a condividere.
Ciao,
se non ho capito male l'indice deve andare al target in zona 16150...quindi lo xbear scende casomai... Credo che fino a venerdì (ultimo giorno esercizio diritti ucg) faranno salire il listino...poi forse ci daranno fiato
Certo che se gli usa continuano a fare gap up uno dietro l'altro..
per farvi 4 risate aprite un grafico 3 mesi di mininasdaq e minisp500 e poi mi dite... sono 20$ ogni punto per il prinmo e 50$ per il secondo
Ciao,
se non ho capito male l'indice deve andare al target in zona 16150...quindi lo xbear scende casomai... Credo che fino a venerdì (ultimo giorno esercizio diritti ucg) faranno salire il listino...poi forse ci daranno fiato
Certo che se gli usa continuano a fare gap up uno dietro l'altro..
per farvi 4 risate aprite un grafico 3 mesi di mininasdaq e minisp500 e poi mi dite... sono 20$ ogni punto per il prinmo e 50$ per il secondo
"""Ci si aggiorna a domani. Attendiamo la conclusione dell'attuale T-3 e poi tiriamo le somme. L'idea (soggettiva) prevalente è che siamo all'interno di un nuovo ciclo T-1. Rimango in attesa della conferma."""
Il ciclo T-3 (1 gg.) di Xbr. si dovrebbe concludere questa mattina alle 9,30/10,00 direi....... visto che è cominciato ieri alle 9,30/10,00....Giusto Elico??
Grazie e Saluti.