Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

ecco il daily xbear di oggi....io mantengo sempre levmib a 14,30...oggi toccata la trend discendente, indicatore dice ancora che prima di partire al rialzo puo'fare una piccola discesa....

1305578257lyxoretfxbearftsem.png

Forchettina....(2,9 e 11Maggio)

Non escluderei un test, nella prossima ottava, della parte alta del canale a sancire il max dell’oscillazione rialzista in essere dal 2Mag scorso. Al momento la mediana, come potete osservare, funge da resistenza dinamica.

Direi che lo scenario, ora, è piuttosto delineato. Rimane da chiarire se, facendo riferimento al mio intervento di sabato scorso, si muoveranno sull'ipotesi 2a oppure 2b. Mi verrebbe da sottoscrivere quest'ultima, però necessito di conferme...

Ciao Luigi

:ciao:

Allegati

• Forchetta XBEAR.PNG
    Forchetta XBEAR.PNG
    83,9 KB · Visite: 195
ciao elico, considerando un po la corsa fatta e l'indicatore orario che di solito al secondo tentativo di rialzo in divergenza negativa da' i suoi effetti sul prezzo, potrebbe un po rifiatare fino alla mm.200 e pivot a 28,30 circa....vedremo...

1305755404lyxoretfxbearftsem.png

il daily invece sta cosi':

1305755595lyxoretfxbeardailyftsem.png

Ultima modifica:
ciao elico, considerando un po la corsa fatta e l'indicatore orario che di solito al secondo tentativo di rialzo in divergenza negativa da' i suoi effetti sul prezzo, potrebbe un po rifiatare fino alla mm.200 e pivot a 28,30 circa....vedremo...

buongiorno caro,
chiesto adesso al padrone di casa sul prezzo di xbear, a prescindere dall'andamento dell'indice, sapresti darmi un aiuto, senza fretta se ti va, comunque ieri grossa scorta di ucg in chiusura nostra, quindi messo come te se non mi sono persi tuoi aggiornamenti di portafoglio, ciao

buona musica, bravo.
posso chiederti se il prezzo di questi giorni di xbear incorpora un meno (-) dovuto ai dividendi che stanno per staccare le azioni? in poche parole quando e quanto sconterà xbera?
buona gioranta, divertiti

Ciao Telone

lo stacco dei dividendi di lunedì prossimo non inciderà in alcun modo sui prezzi del Lyxor ETF XBear FTSEMIB....

Per maggior chiarezza, a tutto tondo sullo strumento in oggetto, vi invito a leggere un mio intervento di qualche giorno fa.....

http://www.investireoggi.it/forum/2171104-post467.html

Buona giornata a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto