Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

buongiorno caro,
chiesto adesso al padrone di casa sul prezzo di xbear, a prescindere dall'andamento dell'indice, sapresti darmi un aiuto, senza fretta se ti va, comunque ieri grossa scorta di ucg in chiusura nostra, quindi messo come te se non mi sono persi tuoi aggiornamenti di portafoglio, ciao

ciao telone oggi data la situazione ho venduto in pareggio due terzi di ucg comprata a 1,64 (1/3 sta ancora lassu' a 1,80), venduto in parita' levmib comprato xbear a 28,85 per coprirmi sui bancari che mi restano popolare (-15%) e pop.milano (-5%), in piu' entrato ieri a 54,40 e usicto oggi a 55,70 su levdax...la situazione non mi e' molto chiara...:(:(.....tengo conto sempre comunque del giro precedente al rialzo in cui avevo capito di piu' il mercato e quindi guadagnato di piu'

Ultima modifica:
ciao telone oggi data la situazione ho venduto in pareggio due terzi di ucg comprata a 1,64 (1/3 sta ancora lassu' a 1,80), venduto in parita' levmib comprato xbear a 28,85 per coprirmi sui bancari che mi restano popolare (-15%) e pop.milano (-5%), in piu' entrato ieri a 54,40 e usicto oggi a 55,70 su levdax...la situazione non mi e' molto chiara...:(:(.....tengo conto sempre comunque del giro precedente al rialzo in cui avevo capito di piu' il mercato e quindi guadagnato di piu'

salve allora oggi in chiusura venduto xbear e fatto il pieno di levdax...i bancari sempre peggio ormai aspetto il massimo del prossimo mensile per venderli..

salve allora oggi in chiusura venduto xbear e fatto il pieno di levdax...i bancari sempre peggio ormai aspetto il massimo del prossimo mensile per venderli..

Ciao Luigi,

se posso permettermi non mi farei prendere dallo sconforto per i bancari.

Quella che riporto al link è solo un'ipotesi, che però spiazzerebbe "molti".

Ipotesi ovviamente tutta da verificare e validare....

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 20 Maggio 2011Cicli e Gann | Cicli e Gann

Il mio commento è quello delle 18:23....

Buona serata e per l'XBR ci si aggiorna nel weekend.....

:ciao:

Ultima modifica:
Ciao Luigi,

se posso permettermi non mi farei prendere dallo sconforto per i bancari.

Quella che riporto al link è solo un'ipotesi, che però spiazzerebbe "molti".

Ipotesi ovviamente tutta da verificare e validare....

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 20 Maggio 2011Cicli e Gann | Cicli e Gann

Il mio commento è quello delle 18:23....

Buona serata e per l'XBR ci si aggiorna nel weekend.....

:ciao:

ciao elico, grazie per le spiegazioni sui cicli...comunque anch'io vedevo i bancari attraverso un indicatore che uso sul daily, soprattutto con la discesa di oggi, danno delle divergenze positive molto evidenti, rispetto a tutti gli altri titoli del paniere che invece sembrano distribuire..ti metto i maggiori:

UCG (ACCUMULA)

1305927478unicredit.png

INTESA (ACCUMULA)

1305927510intesasanpaolo.png

UBIBANCA (ACCUMULA)

1305927533ubibanca.png

ENEL (DISTRIBUISCE)

1305927569enel.png

PIRELLI (DISTRIBUISCE)

1305927599pirellic..png

FIB (opposto dell'xbear)

1305927635ftsemibfull0611.png

Ultima modifica:
Ciao Elico,

ti ringrazio per la tua risposta al mio quesito di qualche giorno fà ( ti ho inviato anche un MP )

Non dirmi che per vedere i max di XBR .... cioè "la gamba rialzista evidenziata in giallo" devo aspettare il 2012 ... perchè il time decay di questo strumento mi ammazzerebbe ...

Ciao Elico,

ti ringrazio per la tua risposta al mio quesito di qualche giorno fà ( ti ho inviato anche un MP )

Non dirmi che per vedere i max di XBR .... cioè "la gamba rialzista evidenziata in giallo" devo aspettare il 2012 ... perchè il time decay di questo strumento mi ammazzerebbe ...

Allo stato attuale direi di no.

L'alternativa al max di fine Giugno/inizio Luglio risulterebbe il prox autunno....ma a quel punto ti converrebbe mediare in concomitanza dell'inizio del nuovo ciclo Semestrale dell'XBR.....

Comunque ragioniamo step by step......seguendo il mercato, non anticipandolo....:)

PS: non ho ricevuto alcun MP.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto