Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe essere composto da T-5 da 1.5h. Nel caso avremo rialzo-ribasso-rialzo-ribasso oppure aver dilatato il 1° 2ore ed allora la centratura risulterebbe rialzo-rialzo.
Ho provato a fare il setting, sul giovedì della scorsa settimana, come da tua impostazione
e
mi ha dato l'impressione di ripetersi, cioè: di prevedere sempre la stessa curva, cosa che ritengo si debba considerare negativa.
Mi chiedevo se hai riscontri analoghi.
Ho provato a fare il setting, sul giovedì della scorsa settimana, come da tua impostazione
e
mi ha dato l'impressione di ripetersi, cioè: di prevedere sempre la stessa curva, cosa che ritengo si debba considerare negativa.
Mi chiedevo se hai riscontri analoghi.
Preso atto dell'inizio del 3°T-3 sul minimo delle 9:54, il 2gg in configurazione rialzista ci certifica che siamo anche all'interno di un nuovo ciclo Tracy di XBR (per i dettagli vi rimando al report di sabato scorso).
Oscillatori/indicatori e medie cicliche a conferma.
primo t-5 chiuso alle 16.40 e secondo oggi alle 10.30? ma se fosse così come si incastrerebbe la chiusura delle 17.30 sotto quella delle 16.40? una lingua?
se giusto per ora saremmo in sequenza rialzo rialzo, vedremo entro le 14-15 i prossimi due t-5 se ci portano sotto 16350
vero...era + che altro detto vedendo anche gli altri indici europei (al dax mancherebbero quasi 2 punti per andare sotto ven) e per pensare ad un rialinneamento con wally! attendiamo!