Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

5/5 azzeccate.
Probabilmente Lunedì sarà la prima previsione (UP) sbagliata.
Il conteggio continua.
Buon WE greco a tutti.
Elico compreso, ovvio :).

Ho provato a fare il setting, sul giovedì della scorsa settimana, come da tua impostazione
e
mi ha dato l'impressione di ripetersi, cioè: di prevedere sempre la stessa curva, cosa che ritengo si debba considerare negativa.
Mi chiedevo se hai riscontri analoghi.

Ciao.
:ciao:

Low delle 9:54 dovrebbe essere identificativo della conclusione del 2°T-3 e, contestualmente, identificare l'inizio del 3°.

Non si evincono, per il momento, vincoli ribassisti di alcuna natura.

Preso atto dell'inizio del 3°T-3 sul minimo delle 9:54, il 2gg in configurazione rialzista ci certifica che siamo anche all'interno di un nuovo ciclo Tracy di XBR (per i dettagli vi rimando al report di sabato scorso).

Oscillatori/indicatori e medie cicliche a conferma.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,6 KB · Visite: 142
  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    68,7 KB · Visite: 147
Parliamo di FTSEMIB

Elico per puro esercizio

t-3 partito ven alle 14.20

primo t-5 chiuso alle 16.40 e secondo oggi alle 10.30? ma se fosse così come si incastrerebbe la chiusura delle 17.30 sotto quella delle 16.40? una lingua?

se giusto per ora saremmo in sequenza rialzo rialzo, vedremo entro le 14-15 i prossimi due t-5 se ci portano sotto 16350

Sempre rimanendo in tema di esercizi ciclici.... l'ultimo ciclo a 2ore (10:34/12:54) si è concluso in configurazione ribassista.

L'attuale T-3 di FTSEMIB non ammette un ultimo T-5 in configurazione rialzista.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,4 KB · Visite: 151
Sempre rimanendo in tema di esercizi ciclici.... l'ultimo ciclo a 2ore (10:34/12:54) si è concluso in configurazione ribassista.

L'attuale T-3 di FTSEMIB non ammette un ultimo T-5 in configurazione rialzista.....
direi 4 t-1 in essere (vedendo anche gli altri indici), ora occorre capire quando parte il secondo t-3 se non è già partito...

che dici elico faranno 5 t-1 visto la brevità dei primi tre?

Ultima modifica:
direi 4 t-1 in essere, ora occorre capire quando parte il secondo t-3 se non è già partito...

che dici elico faranno 5 t-1 visto la brevità dei primi tre?

Ale,

prima di dare iniziato il 4°T-1 di FTSEMIB dovremmo accertarci che il T-3 iniziato venerdì scorso si sia già concluso.

Ed io, in questo momento, non ne ho ancora evidenza certa.....

Calma e gesso.....:)

Un passettino alla volta.

Ale,

prima di dare iniziato il 4°T-1 di FTSEMIB dovremmo accertarci che il T-3 iniziato venerdì scorso si sia già concluso.

Ed io, in questo momento, non ne ho ancora evidenza certa.....

Calma e gesso.....:)

Un passettino alla volta.
vero...era + che altro detto vedendo anche gli altri indici europei (al dax mancherebbero quasi 2 punti per andare sotto ven) e per pensare ad un rialinneamento con wally! attendiamo!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto