Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Potrebbe si, oppure un T-1 regolare al quale fanno seguire un T-2 ribassista (propedeutico per un nuovo T+1) oppure un ulteriore T-1 (propoedeutico per un nuovo ciclo Mensile).

così dando uno sguardo ai cicli superiori nel weekend ho messo insieme un pò di tue considerazioni passate:

1) dovremmo chiudere annuale xbear quindi con ciclo mensile a chiusura intermedio andremmo per fine marzo a potenziale target sopra 17100
2) come si concilierebbe eventualmente 1 con partenza intermdio di indice tra ultima decade di febbraio e prima di marzo? con massimo di intermedio nel secondo t+1 per poi planare giù su ripartenza annuale?

e grazie comunque!

ciao

3°t-3

...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,2 KB · Visite: 134
così dando uno sguardo ai cicli superiori nel weekend ho messo insieme un pò di tue considerazioni passate:

1) dovremmo chiudere annuale xbear quindi con ciclo mensile a chiusura intermedio andremmo per fine marzo a potenziale target sopra 17100
2) come si concilierebbe eventualmente 1 con partenza intermdio di indice tra ultima decade di febbraio e prima di marzo? con massimo di intermedio nel secondo t+1 per poi planare giù su ripartenza annuale?

e grazie comunque!

ciao

Potrebbe essere, io direi però di concentrarci sul breve periodo (6/8 sedute). Poi gli altri eventuali ragionamenti ciclici li baseremo su un contesto consolidato.

Troppe incognite non giovano alla bontà dell'ipotesi e creano solo confusione.

Potrebbe essere, io direi però di concentrarci sul breve periodo (6/8 sedute). Poi gli altri eventuali ragionamenti ciclici li baseremo su un contesto consolidato.

Troppe incognite non giovano alla bontà dell'ipotesi e creano solo confusione.
si si e che non avevo avuto tempo nel weekend!
serve a non anticipare troppo! come l'ultima volta!

Elico che impressione hai sull'indice?
giornaliero corto ieri 14,24 oggi 12,54 e nuovo giornaliro gia al ribasso?
dal 7 abbiamo avuto 3 giornalieri pieni ria-rib-rib,
da ieri sembrano aver cambiato ritmo

Ultima modifica:
5/5 azzeccate.
Probabilmente Lunedì sarà la prima previsione (UP) sbagliata.
Il conteggio continua.
Buon WE greco a tutti.
Elico compreso, ovvio :).

Topppppaaaaatooooooooooooo.
Mercato 1, Fourier 5 e la conta continua.

No scusate, rettifico.
Vedo un +0.05%.
Mercato 0 Fourier 6.
Anche se chiamarlo + è un po' forzato, comunque è sempre +.

Ultima modifica:
Elico che impressione hai sull'indice?
giornaliero corto ieri 14,24 oggi 12,54 e nuovo giornaliro gia al ribasso?
dal 7 abbiamo avuto 3 giornalieri pieni ria-rib-rib,
da ieri sembrano aver cambiato ritmo

Ciao Ste,

ho appena concluso di scriverlo sul blog. Mi mancava quel minimo che poi, alla fine, è arrivato.

Fammi sapere se è tutto chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto