Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe si, oppure un T-1 regolare al quale fanno seguire un T-2 ribassista (propedeutico per un nuovo T+1) oppure un ulteriore T-1 (propoedeutico per un nuovo ciclo Mensile).
Potrebbe si, oppure un T-1 regolare al quale fanno seguire un T-2 ribassista (propedeutico per un nuovo T+1) oppure un ulteriore T-1 (propoedeutico per un nuovo ciclo Mensile).
così dando uno sguardo ai cicli superiori nel weekend ho messo insieme un pò di tue considerazioni passate:
1) dovremmo chiudere annuale xbear quindi con ciclo mensile a chiusura intermedio andremmo per fine marzo a potenziale target sopra 17100
2) come si concilierebbe eventualmente 1 con partenza intermdio di indice tra ultima decade di febbraio e prima di marzo? con massimo di intermedio nel secondo t+1 per poi planare giù su ripartenza annuale?
così dando uno sguardo ai cicli superiori nel weekend ho messo insieme un pò di tue considerazioni passate:
1) dovremmo chiudere annuale xbear quindi con ciclo mensile a chiusura intermedio andremmo per fine marzo a potenziale target sopra 17100
2) come si concilierebbe eventualmente 1 con partenza intermdio di indice tra ultima decade di febbraio e prima di marzo? con massimo di intermedio nel secondo t+1 per poi planare giù su ripartenza annuale?
Potrebbe essere, io direi però di concentrarci sul breve periodo (6/8 sedute). Poi gli altri eventuali ragionamenti ciclici li baseremo su un contesto consolidato.
Troppe incognite non giovano alla bontà dell'ipotesi e creano solo confusione.
Potrebbe essere, io direi però di concentrarci sul breve periodo (6/8 sedute). Poi gli altri eventuali ragionamenti ciclici li baseremo su un contesto consolidato.
Troppe incognite non giovano alla bontà dell'ipotesi e creano solo confusione.
Elico che impressione hai sull'indice?
giornaliero corto ieri 14,24 oggi 12,54 e nuovo giornaliro gia al ribasso?
dal 7 abbiamo avuto 3 giornalieri pieni ria-rib-rib,
da ieri sembrano aver cambiato ritmo
Elico che impressione hai sull'indice?
giornaliero corto ieri 14,24 oggi 12,54 e nuovo giornaliro gia al ribasso?
dal 7 abbiamo avuto 3 giornalieri pieni ria-rib-rib,
da ieri sembrano aver cambiato ritmo