Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Non ti vado proprio a genio, eh?!?

Come no, mi pare di aver scelto un bel soggetto...Mica ho postato un'

1329223007imagescaszf5a7.jpg

4°t-3

Nel frattempo, il nostro amico dalle 11:30 è entrato in quello che io battezzo, con questo sviluppo e sino a prova contraria, il 4°T-3.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,1 KB · Visite: 174
Poco probabile Alberto. Un T-1 in configurazione rialzista di XBR(quello in essere) unitamente allo stato degli oscillatori sul frame a 4h (T+1) mi indicherebbero con un buon livello di approssimazione che un nuovo ciclo T+1 di XBR ha avuto luogo.

Posso ipotizzare un Tracy di XBR ribassista (rialzista per l'indice) a completamento del vecchio sviluppo T+1 del 26Gen ma il rapporto 1:1 inverso tra ETF e sottostante mal supporta il tuo contesto ovvero di un Tracy sul low di stamani e con connotati ribassisti.

Piuttosto se quello di stamane fosse un T-1 di indice, il suo completamento ci porterebbe alla prossima ottava.
ok ho capito cosa intendi.
la mia ipotesi era più che altro per avere un riallineamento tra fib e stoxx che in questo momento non "quagliano"

Poco probabile Alberto. Un T-1 in configurazione rialzista di XBR(quello in essere) unitamente allo stato degli oscillatori sul frame a 4h (T+1) mi indicherebbero con un buon livello di approssimazione che un nuovo ciclo T+1 di XBR ha avuto luogo.

Posso ipotizzare un Tracy di XBR ribassista (rialzista per l'indice) a completamento del vecchio sviluppo T+1 del 26Gen ma il rapporto 1:1 inverso tra ETF e sottostante mal supporta il tuo contesto ovvero di un Tracy sul low di stamani e con connotati ribassisti.

Piuttosto se quello di stamane fosse un T-1 di indice, il suo completamento ci porterebbe alla prossima ottava.
Fammi abbassare il livello della discussione:
ma quand'è che si scende?:D:eek:

Nel frattempo, il nostro amico dalle 11:30 è entrato in quello che io battezzo, con questo sviluppo e sino a prova contraria, il 4°T-3.
:ciao:

Buongiorno
Chiedo al nostro Pat se per caso in questi giorni ha potuto visualizzare l'inverso dei grafici dei nostri principali titoli bancari ISP, UNI,MPS ecc.ecc.
perchè io ho provato a vedere l'inverso di Ubibanca e pare che si è concluso un T+3, se così fosse anche per le altre banche potremmo trovarci tra poche sedute in un bel ritracciamento dell'indice generale considerando il peso sull'indice che hanno i titoli bancri in Italia.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto