Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Io al momento non ho visto ripartire alcun T+1 oltre a quello del 30Gen
no no mi sono spiegato male...

il 30 gennaio è partito t+1; ora siamo tra la fine del terzo e l'inizio del quarto t-1. domanda facesse ancora un t-1 riba dopo il quarto ciclicamente va considerato facente parte di quel t+1 o sarebbe una lingua propedeutica alla ripartenza del nuovo t+1/t+3?

Storicamente T-1 da 40/41h possono esistere. Non avrei tutta questa fretta.....

7Feb ore 13:20: 4h10'
8Feb: 8h30'
9Feb: 8h30'
10Feb: 8h30'
13Feb: 8h30'
14Feb(S.Valentino): 1h20'

Grand Total (alle 10:20): 38h50'

Voglio dire....io darei credito a questa figura....la cui regola principe ed indissolubile è: al top di uno deve corrispondere, a parità di grado ciclico, un bottom dell'altro.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,4 KB · Visite: 171
no no mi sono spiegato male...

il 30 gennaio è partito t+1; ora siamo tra la fine del terzo e l'inizio del quarto t-1. domanda facesse ancora un t-1 riba dopo il quarto ciclicamente va considerato facente parte di quel t+1 o sarebbe una lingua propedeutica alla ripartenza del nuovo t+1/t+3?

...corri troppo Ale...

Facciamogli consumare tutto il "tempo" e, possibilmente, farlo arrivare al target di prezzo....poi vedremo lingue e mica lingue....

Non fornisce alcun valore aggiunto parlarne ora....è come far poggiare una casa su delle fondamenta che sono in via di costruzione......

Non so se mi spiego.... :)

...corri troppo Ale...

Facciamogli consumare tutto il "tempo" e, possibilmente, farlo arrivare al target di prezzo....poi vedremo lingue e mica lingue....

Non fornisce alcun valore aggiunto parlarne ora....è come far poggiare una casa su delle fondamenta che sono in via di costruzione......

Non so se mi spiego.... :)
:up:

te lo chiedevo unicamente per capirne la possibile relazione con gli altri indici...forse non mi sono spiegato bene, comunque si è chiaramente un anticipo...aspettiamo giovedi venerdi e ne riparlaimo!

Parliamo di FTSEMIB

Questo il 4°T+1 di FTSEMIB. Non mi pare che goda di ottima salute.

Il cross bearish sulla ciclica identificativa del T+1 ci indica che il top è stato sperimentato.

Per un cross bearish cha va, da qualche altra parte, c'è né uno bullish che viene.....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    67,7 KB · Visite: 161
Si, quello vero è questo....

che sbregamutande!!
faccio una piccola precisazione sullo stoxx: se consideriamo che i T-1 possono arrivare a 40 ore è ovvio che anche i T possono arrivare a 80 quindi non è da escludere che al 10/2 lo stoxx chiuda un T in 80 ore esatte, senza mettere quindi alcun vincolo al T-1 in corso

Users who are viewing this thread

Back
Alto