Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Ciao Elico.
Una domanda puramente didattica.....
....lo so, lo avrai ripetuto decine di volte, scusami.....
Qual'è il range di durata min/max, in termini di giorni,
del Ciclo Semestrale e del Ciclo Annuale?
Grazie!

Saluti a tutti i Ciclisti!

Ciao Elico.
Una domanda puramente didattica.....
....lo so, lo avrai ripetuto decine di volte, scusami.....
Qual'è il range di durata min/max, in termini di giorni,
del Ciclo Semestrale e del Ciclo Annuale?
Grazie!

Saluti a tutti i Ciclisti!
semestr: min 96 ; max 160 ; ideale 128
annuale: min 192; max 320, ideale 256

Allegati

• tabelladurataciclica.gif
    tabelladurataciclica.gif
    45,8 KB · Visite: 212
Parliamo di FTSEMIB

Se sul minimo delle 13:00(circa) di ieri fosse iniziato un giornaliero per l'indice, l'attuale struttura a 4h(T-4), e ancor prima quella a 2h(T-5), non risulterebbero più compatibili con quello sviluppo.

Ergo, dal minimo di stamane l'FTSEMIB è entrato in una nuova struttura T-3, e presumibilmente (non ne abbiamo ancora la certezza come tempo anche se gli oscillatori confermerebbero), in un nuovo T-1.

Questo potrebbe confermare l'ipotesi da me stilata di osservare un top identificativo di tale oscillazione tra il finale di seduta odierno e la prima parte di quella di domani. Target ottimale/ideale in area 16600/16700pt indice.

Vedremo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,7 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
che sbregamutande!!
faccio una piccola precisazione sullo stoxx: se consideriamo che i T-1 possono arrivare a 40 ore è ovvio che anche i T possono arrivare a 80 quindi non è da escludere che al 10/2 lo stoxx chiuda un T in 80 ore esatte, senza mettere quindi alcun vincolo al T-1 in corso

ciao Pat, faccio seguito alla mia masturbazione mentale di poco fa e ti pongo un quesito sempre sul fib: ritieni possibile, o invece altamente improbabile, che il 10/2 alle 14.30 si sia chiuso il T in 80 ore e che le 13 ore (T+3?) seguenti siano una lingua propedeutica alla partenza di un nuovo T portando il tutto a finire verso fine settimana porssima?

ciao Pat, faccio seguito alla mia masturbazione mentale di poco fa e ti pongo un quesito sempre sul fib: ritieni possibile, o invece altamente improbabile, che il 10/2 alle 14.30 si sia chiuso il T in 80 ore e che le 13 ore (T+3?) seguenti siano una lingua propedeutica alla partenza di un nuovo T portando il tutto a finire verso fine settimana porssima?

Poco probabile Alberto. Un T-1 in configurazione rialzista di XBR(quello in essere) unitamente allo stato degli oscillatori sul frame a 4h (T+1) mi indicherebbero con un buon livello di approssimazione che un nuovo ciclo T+1 di XBR ha avuto luogo.

Posso ipotizzare un Tracy di XBR ribassista (rialzista per l'indice) a completamento del vecchio sviluppo T+1 del 26Gen ma il rapporto 1:1 inverso tra ETF e sottostante mal supporta il tuo contesto ovvero di un Tracy sul low di stamani e con connotati ribassisti.

Piuttosto se quello di stamane fosse un T-1 di indice, il suo completamento ci porterebbe alla prossima ottava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto