Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
Luigi!
Sono entrato a 6,39 sul Lev.:cool:
Mi aspetto un rimbalzo almeno a 7,50.....!
Di conseguenza rientrerei a 45,00 sull'xbear!;)
Tu sei uscito dal Lev.?
Ciao Gian.
:ciao:

io in questo momento non mi muovo....fermo con lev a 9,60....appena ti muovi sei fregato ...guarda che oramai il famoso 60 e' quasi raggiunto....

1313064357lyxoretfxbearftsem.png
 

luigileo

Forumer storico
aggiornamento di fine giornata, target settimanale a 60 direi raggiunti, ora mi sembra interessante nel breve div.ribassista sul due ore, il trend id breve e'ancora rialzista con supporti in zona 49-50

breve

1313092806lyxoretf2orexbearftsem.png


settimanale

1313092824lyxoretfxbearftsem.png
 

Reply61

Nuovo forumer
Lev. Mib.

Luigi!
Ieri sono stato stoppato a 6,25.....:sad:
Ma......sono rientrato a 5,92.....:D......Stop a 5,80.
Sono convinto del target a 7,50 del Lev. Forse anche qualcosina in più!:p
Per Xbr. il supporto a 49,00 / 50,00 credo che oggi verrà infranto, con discesa perlomeno in area 45,00 per il 17 / 18 Agosto!;)
Il minimo del derivato a 14185 lo reputo minimo mensile almeno.....spero!:rolleyes:
Salùt! Gian.
:ciao:
 

Reply61

Nuovo forumer
Luigi.....Ciao!
Il Lev. me lo tengo e lo porto in vacanza con me!......Poi martedì vedremo il da farsi, c'è la probabilità di sfondare pure i 7,50 per me, in quanto si è formata una Wolf Wave rialzista sul derivato, e dovrebbe esaurirsi a 17000 pt. ca.
Di conseguenza il ns. Lev. si porterebbe a quota 8,30 e xbr. a quota 40,40......!
Ai posteri la verifica!.............Comunque sarebbero traguardi ambiziosi per il Lev.
Naturalmente bisognerà a quel punto rigirarsi su xbr.!
Un saluto e buon Ferragosto a tutti!!!!
Gian.
 

Reply61

Nuovo forumer
Lev. Mib.

Ciao Mototopo!!!
A mio avviso un'entrata sul lev. non è sbagliata, però devi stare molto attento alla tempistica:eek:.....Io farei così.....la chiusura di Venerdì 12 è stata 7,28......Martedì 16 è probabile che parta subito in positivo, ma..........dopo i primi 20 min.....raggiunti i 7,45-7,50 ritraccerà!:sad:....... Almeno fino alle 10,30-11,30...... quindi io aspetterei ad entrare almeno i 7,05 con stoploss 6,89!:cool:
E' un mercato molto particolare e difficile, quindi quanto scritto sopra non prenderlo come consiglio, ma come una mia personalissima idea, che..... visti i risultati dei post precedenti:(.......può anche essere errata!:down:
Salùt! Gian.:)
 

luigileo

Forumer storico
salve a tutti ultima visione sul nostro xbear prima delle ferie.
Allora dopo aver raggiunto i 60, sta ritracciando, trend di breve short (4 indicatori su 4 sono short)...stiamo gia' pero' su un buon supporto, quindi o riparte da 47 dopo qualche zig-zag oppure continua a corregere e vedrei bene zona 40....per capire quando girera' bisogna solo seguirla passo dopo passo, il settimanale pero' mi sembra ormai girato al rialzo....quindi andare long di xbear dovrebbe essere sempre piu' profittevole che andare long di levmib

settimanale

1313244141lyxoretfxbearsettftsem.png


giornaliero

1313244163lyxoretfxbearftsem.png
 

mototopo

Forumer storico
grazie gian

grazie gian,ti chiedevo questo in quanto x prox sett come targhet per-entro il 19 possibile area 16800,se vedevi circa come targhet ,andrebbe bene anche 16500:help::ciao:ciao andrea x la cortese risposte se la vorrai dare
 

Reply61

Nuovo forumer
Lev. Mib.

Ciao Andrea!
La risposta di come la penso ce l'hai già nel post n°485!
Comunque!........Considerando la chiusura del derivato Ve. 12 a 15825......arrivare a 16850 per Ve. 19 è un +6,5% in quattro giorni!:p
Tutto è fattibile!:)
Anzi.....Me lo auguro! Visto che sono sul Lev.:rolleyes:
Buon Ferragosto!!
Gian.;)
 

mototopo

Forumer storico
qui occorre elico .prox sett e fino al 29.8 top xbr , bottom del ns futuso a circa 13200,gian e luigileo che ne pensate
 

Users who are viewing this thread

Alto