Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
ts che rimane short da 57, indicatori long, penso che sopra 50 parte rimbalzo vero....

allora ts che da stamattina a 51,40 passa contrastati uno long l'altro short, per no divergenze quindi il rialzo dovrebbe continuare...

1317639940lyxoretfxbearftsemib.png
 

Elico64

Forumer storico
2°t-3

Nel dettaglio grafico vi riporto lo stato del 2°T-3.

Il minimo delle 12:55 dovrebbe essere identificativo della conclusione del 1°sottociclo a 4h. Sotto quel minimo si va a chiudere il 1°T-2.

Il T-3, che è sotto segnale bearish (max fatto), dovrebbe concludersi tra le 16:45 e le 9:30 di domani (area in bianco). Prezzo ottimale in zona 49.5euro.
 

Allegati

  • T-3.PNG
    T-3.PNG
    81,7 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
50,18....assomiglia al 49,5 di Elico...vediamo ISM farà l a differenza oggi..sopra 50 la capra campa..sotto 50 la capra...;(
 

Elico64

Forumer storico
Nel dettaglio grafico vi riporto lo stato del 2°T-3.

Il minimo delle 12:55 dovrebbe essere identificativo della conclusione del 1°sottociclo a 4h. Sotto quel minimo si va a chiudere il 1°T-2.

Il T-3, che è sotto segnale bearish (max fatto), dovrebbe concludersi tra le 16:45 e le 9:30 di domani (area in bianco). Prezzo ottimale in zona 49.5euro.

Il tempo non si è ancora concluso, anche se il target di prezzo è stato raggiunto.

Con il segmento giallo vi ho evidenziato il livello di prezzo (14907pt indice) che, se vìolato, genererà segnale di debolezza sull'attuale ciclo T-1 di XBR.
 

Allegati

  • T-3.PNG
    T-3.PNG
    82,8 KB · Visite: 135

fenice78

Forumer storico
Uhm..non ci capisco più niente...;(
Per me queste sono finte a salire...ma visto che da 52 è andato a 49,3...
 

steffo

Forumer storico
Che per NON dobbiamo superae i 15030 in chiusura...per rimanere short..questa è la mia visione attuale..

buonasera,
mi permetto di intervenire,
siamo a fine ciclo annuale sull'indice e negli ultimi anni i signori del vapore giocano molto sporco in questo periodo,
vedrai che una volta partito l'annuale le cose diventeranno più chiare.

complimenti elico,
avrei scommesso che oggi saremmo scesi tutto il giorno,
comunque il rialzo indice secondo me dovrebbe essersi esaurito con il salto a 14800, secondo me facciamo IL minimo intorno al 12/13
 

Users who are viewing this thread

Alto