Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao elico, eccoti mio contributo, non si supera i 43, ts che torna short (che palle....) indicatori short, le medie sono li', direi che i 43 e i 38 decideranno il futuro a medio....
ciao elico, eccoti mio contributo, non si supera i 43, ts che torna short (che palle....) indicatori short, le medie sono li', direi che i 43 e i 38 decideranno il futuro a medio....
...mi pare corretto Luigi, un bel trading range 7/800pt per far trascorrere il tempo....poi lo spike finale e, successivamente (se tutto va come credo), si va verso i 18000pt indice
Nell'intraday mi attendo una reazione per la ripartenza del 3°giornaliero. Stop sotto il minimo identificativo del 3°8h, del quale però non ho ancora evidenza.
Nell'intraday mi attendo una reazione per la ripartenza del 3°giornaliero. Stop sotto il minimo identificativo del 3°8h, del quale però non ho ancora evidenza.