Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (52 lettori)

excuseme

Forumer storico
Buon Giorno a tutti!

Visto l'andazzo degli ultimi giorni, dal 24 naturalmente,
non avete l'impressione che vengano difesi strenuamente i 16000 pt di Indice?
Secondo me l'XBR finirà per uscire dal canale al ribasso,
per avviarsi poi verso la zona dei 31€.

Ciao.
 

Elico64

Forumer storico
3°t+2

Questo il ciclo Mensile in essere dal 13Ott scorso.....
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    92,8 KB · Visite: 133

excuseme

Forumer storico
Si.
E' proprio guardando quello del fratello LEVMIB,
che mi sono convinto,
osservando in particolare lo Stocastico,
che il deciso movimento al rialzo che si propone dalla fine di Settembre,
non sia ancora finito!
 

treeclimbing

Nuovo forumer
Ciao Elico

dicevi che ci sarebbe stato il topo del xbear in questi giorni .... c'è la possibilità che ciò non accada e che il ripiegamento degli indici si sia trasformato in un movimento laterale di accumulazione ?
A meno di sorprese stasera i mercati mi sembrano impostati al rialzo fino stasera !

grazie
 

steffo

Forumer storico
ieri pomeriggio l'indice dovrebbe aver chiuso il secondo t-1 partendo dal 18, con partenza del terzo che ci dovrebbe portare alla comclusione anche del t+2 il 28 sera circa. Il primo ciclo è stato neutro, il secondo rialzista ma con max decrescenti.
vediamo che succede nel pomeriggio, in teoria dovrebbero esser prossimi o aver già aver fatto il max del penultimo t-2
se lateralizzano questo ultimo t-1 il 29 dovrebbe partire un bel siluro, con conseguenti min di xbear
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
In rosso la mia risposta

Ciao Elico

dicevi che ci sarebbe stato il topo del xbear in questi giorni .... c'è la possibilità che ciò non accada e che il ripiegamento degli indici si sia trasformato in un movimento laterale di accumulazione ?
Certamente, l'ipotesi di movimento sul mensile di XBR è stata fatta ben prima che esso partisse. Però, se sarà ribassista, me lo devono dimostrare rompendo il bottom del 13Ott. Sino ad allora, tutto può accedere. Nulla è scontato. Oggettivamente non sembra un gran bel T+2, però.....

A meno di sorprese stasera i mercati mi sembrano impostati al rialzo fino stasera !

grazie
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno :)

in sintesi, dal minimo delle 9:14 del 24Ott, ci troviamo all'interno di una nuova oscillazione T-1.

Attualmente, detta oscillazione, si compone di un 1°ciclo T-2 (dalle 9:14 del 24 alle 14:00 del 25) e di un nuovo ciclo T-2 iniziato sul bottom di ieri appunto.

Per un miglior inquadramento ciclico, in questa reiterata fase di trading range, ci aiuteremo anche con il conteggio relativo al 30' (T-2), in modo da essere più reattivi.


Qualcosina, finalmente, inizia a muoversi........

Il 3°daily è in dirittura di arrivo. Vìolando al ribasso il bottom dal quale ha preso vita l'attuale ciclo T-1, il T+1 che ha avuto luogo dal minimo del 13Ott, giunto oggi alla sua 9° barra daily, ha fornito un chiaro segnale di inversione.

Osservando gli oscillatori del T-1 e T-2, già in area di minimo, è piuttosto probabile la formazione di un T-1 a 3 tempi.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    82,5 KB · Visite: 131
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,3 KB · Visite: 120

excuseme

Forumer storico
Se le mie tarature funzionano:
gli stocastici predicono una salita dell'XBR appena iniziata.
Secondo me si fermerà a ridosso dei 41€,
per poi scendere ancora.
Qualcuno condivide la mia ipotesi?
 

clary

Forumer attivo
ma se stasera l'europa rimane convinta dell'italia domani piazza affari dovrebbe segnare un bel + ...... io sono long sull'etf leveraged ftse mib lyxor ma nn sono proprio tanto tranquillo ....... voi cosa ne dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto