Elico64
Forumer storico
Ciao...se posso provo a disturbarti con una domanda da inesperto di cicli..ma poichè ti leggo spesso (considerando le ottime analisi) vorrei provare a capire, quindi ti aspetti, in base a quanto sopra evidenziato, un prosieguo di positività al rialzo per xbear...? se si questo và quanto meno a spostare il rialzo dell' indice ipotizzato per la 2^ 3^ decade di gennaio (quanto meno spostarlo sulla 3^) ?
Grazie...
buon week end..a tutti !![]()
Domani troverai alcune risposte alle domande che hai posto che in parte sono già contenute nel post di qualche istante fa.
Per certo abbiamo un nuovo T-1 di XBR ma non sappiamo se il mercato vorrà continuare a mantenere un ritmo il cui attore principale è il Tracy.
Questa possibilità c'è, ma vorrebbe dire che l'indice, giunto al suo 4°gg di vita, dovrebbe (nella più rosea delle ipotesi) lateralizzare per 2gg (T-2) e chiudere il suo Tracy al 6°gg di vita.
In caso contrario, ovvero se il minimo di FTSEMIB del pomeriggio, risultasse effettivamente identificativo della conclusione di un 4gg, dovrebbe ripartire in maniera abbastanza tonica e posizionarsi sopra il top di stamane.
E' un po' complesso, lo so, ma nella mia mente è abbastanza chiaro......