Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

"""Ci si aggiorna a domani. Attendiamo la conclusione dell'attuale T-3 e poi tiriamo le somme. L'idea (soggettiva) prevalente è che siamo all'interno di un nuovo ciclo T-1. Rimango in attesa della conferma."""

Il ciclo T-3 (1 gg.) di Xbr. si dovrebbe concludere questa mattina alle 9,30/10,00 direi....... visto che è cominciato ieri alle 9,30/10,00....Giusto Elico??
Grazie e Saluti.

Ecco!......Dal minimo delle 09,27 a 36,08.....dovrebbe essere ripartito il nuovo T-3.......!!! Ho sbagliato qualche cosa????:rolleyes:

Ciao Elico e a tutto il blog!
Vorrei chiederti come la vedi Elico. Se il Ftse non supera l'area 16150 e entra in correzione quale potrebbe essere lo sviluppo successivo secondo l'analisi ciclica?
Aiutava molto quando tracciavi il possibile percorso.
L'eventuale ulteriore tenuta dell'area 15000/14800 non ci darebbe la possibilita' di nuovi massimi annuali rispetto a quelli gia fatti?
Grazie per l'aiuto

38°ora di vita per questo 4°T-1 che ha avuto luogo il 20Gen scorso. Con la seduta odierna il 4°T+1 è giunto al suo 17°giorno di vita......

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,7 KB · Visite: 136
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    82,8 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
...sarete anche dei bravi trader, non lo metto in dubbio, ma con poca memoria......

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 11 Gennaio 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann

....

"Un T+1 che, in base ai miei razionali, potrebbe “traghettarci” verso un high rappresentativo dell’attuale ciclo Intermedio di FTSEMIB e che, come prerequisito minimale, avrebbe la necessità di attestarsi sopra quota 15675pt (top del 3Gen scorso) per poi, a seguire (ed eventualmente utilizzando una quota parte dello sviluppo del successivo T+1), lanciare l’assalto a quello del 7Dic(16155pt)."

.....

...sarete anche dei bravi trader, non lo metto in dubbio, ma con poca memoria......

Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 11 Gennaio 2012Cicli e Gann | Cicli e Gann

....

"Un T+1 che, in base ai miei razionali, potrebbe “traghettarci” verso un high rappresentativo dell’attuale ciclo Intermedio di FTSEMIB e che, come prerequisito minimale, avrebbe la necessità di attestarsi sopra quota 15675pt (top del 3Gen scorso) per poi, a seguire (ed eventualmente utilizzando una quota parte dello sviluppo del successivo T+1), lanciare l’assalto a quello del 7Dic(16155pt)."

.....

equindi?equindi? equindi?equindi?equindi.. ?
hahaha

a parte gli scherzi quello che scrivevi:
Ho fatto riferimento ad un ultima eventuale gamba rialzista poichè, considerati numerosi aspetti che non sto quì ad elencarvi, la mia view di medio periodo (16/24 sedute) sull’indice è divenuta moderatamente ribassista.
Stante l’attuale struttura ciclica e nel brevissimo periodo, sotto il bottom 15684pt indice (segmento nero) il ciclo a 15gg genererà segnale di inversione.

è attuabile se si superano anche i 16300 ?

ciao Elico sei un grande!!

equindi?equindi? equindi?equindi?equindi.. ?
hahaha

a parte gli scherzi quello che scrivevi:
Ho fatto riferimento ad un ultima eventuale gamba rialzista poichè, considerati numerosi aspetti che non sto quì ad elencarvi, la mia view di medio periodo (16/24 sedute) sull’indice è divenuta moderatamente ribassista.
Stante l’attuale struttura ciclica e nel brevissimo periodo, sotto il bottom 15684pt indice (segmento nero) il ciclo a 15gg genererà segnale di inversione

è attuabile se si superano anche i 16300 ?

ciao Elico sei un grande!!

Non cambia nulla. Obiettivo minimale 15700, ottimale 16200.....poi se vogliono strafare non lo so. Sopra i 17000 rimarrei, comunque, sorpreso.

Ma il tempo, a questo giro, è quasi del tutto ultimato.

Non cambia nulla. Obiettivo minimale 15700, ottimale 16200.....poi se vogliono strafare non lo so. Sopra i 17000 rimarrei, comunque, sorpreso.

Ma il tempo, a questo giro, è quasi del tutto ultimato.

Infatti già max a 16183.....

hai ragione vogliono sempre... stafare ... solo per cxxxxi loro....
ciao
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto