unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #141 ninjaxx ha scritto: short...zio porko...shortati il nostrano zio porko... hai visto i futures?? Clicca per allargare... no. fatica a scendere come fatica a salire e' fortissimo
ninjaxx ha scritto: short...zio porko...shortati il nostrano zio porko... hai visto i futures?? Clicca per allargare... no. fatica a scendere come fatica a salire e' fortissimo
Ranger Swing Trader 20 Marzo 2012 #142 ninjaxx ha scritto: short...zio porko...shortati il nostrano zio porko... hai visto i futures?? Clicca per allargare... si scende solo quando mi copro iooooo rassegnati rakazzo
ninjaxx ha scritto: short...zio porko...shortati il nostrano zio porko... hai visto i futures?? Clicca per allargare... si scende solo quando mi copro iooooo rassegnati rakazzo
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #143 unlui ha scritto: no. fatica a scendere come fatica a salire e' fortissimo Clicca per allargare... zio porko si sfasciano...sono arrivati..il ginevrino ha parlato shortati il nostrano zio porko... prendi xbrmib subitoooooooooooooo
unlui ha scritto: no. fatica a scendere come fatica a salire e' fortissimo Clicca per allargare... zio porko si sfasciano...sono arrivati..il ginevrino ha parlato shortati il nostrano zio porko... prendi xbrmib subitoooooooooooooo
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #144 Ranger ha scritto: si scende solo quando mi copro iooooo rassegnati rakazzo Clicca per allargare... copriti ill kulo allora...
Ranger ha scritto: si scende solo quando mi copro iooooo rassegnati rakazzo Clicca per allargare... copriti ill kulo allora...
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #145 ninjaxx ha scritto: zio porko si sfasciano...sono arrivati..il ginevrino ha parlato shortati il nostrano zio porko... prendi xbrmib subitoooooooooooooo Clicca per allargare... non c'e' motivo per scendere nessuno
ninjaxx ha scritto: zio porko si sfasciano...sono arrivati..il ginevrino ha parlato shortati il nostrano zio porko... prendi xbrmib subitoooooooooooooo Clicca per allargare... non c'e' motivo per scendere nessuno
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #146 unlui ha scritto: non c'e' motivo per scendere nessuno Clicca per allargare... lo stesso che ha portato l'sp da 666 a 1406...
unlui ha scritto: non c'e' motivo per scendere nessuno Clicca per allargare... lo stesso che ha portato l'sp da 666 a 1406...
Ranger Swing Trader 20 Marzo 2012 #147 unlui ha scritto: non c'e' motivo per scendere nessuno Clicca per allargare... uno che sente respirare il merkato zio porko
unlui ha scritto: non c'e' motivo per scendere nessuno Clicca per allargare... uno che sente respirare il merkato zio porko
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #150 e non e' detto che con l'aumento della volatilita' il mercato non possa proprio strappare alto alto