unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #161 DRIVE ha scritto: "enorme".....deve fare una B un centinaio di punti tra oggi e domani..ma e' debole la spinta ,percio' ci si potrebbe sbagliare facilmente Clicca per allargare... avanti robbe' sicuro avanti rompono 1,32 avanti
DRIVE ha scritto: "enorme".....deve fare una B un centinaio di punti tra oggi e domani..ma e' debole la spinta ,percio' ci si potrebbe sbagliare facilmente Clicca per allargare... avanti robbe' sicuro avanti rompono 1,32 avanti
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #164 unlui ha scritto: avanti robbe' sicuro avanti rompono 1,32 avanti Clicca per allargare... ti ho detto SHOOOOOOOOOORTTTT...zio porko si sfascia tutto...
unlui ha scritto: avanti robbe' sicuro avanti rompono 1,32 avanti Clicca per allargare... ti ho detto SHOOOOOOOOOORTTTT...zio porko si sfascia tutto...
Ranger Swing Trader 20 Marzo 2012 #165 silpla2000 ha scritto: sei matto lui vuole vedere il batacchio di passera e monti Clicca per allargare... non certo il tuo che è piccolo cosi'
silpla2000 ha scritto: sei matto lui vuole vedere il batacchio di passera e monti Clicca per allargare... non certo il tuo che è piccolo cosi'
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #166 DRIVE ha scritto: infatti ed eccoti nuovi minimi di giornata.. Clicca per allargare... a parte gli scherzi, lo sai che Claudio aveva dato il 16 marzo come fine del rialzo ...ed inizio del nuovo ciclo short... ora non so se succederà...ma in 20 anni gli ho visto fare giuste considerazioni.
DRIVE ha scritto: infatti ed eccoti nuovi minimi di giornata.. Clicca per allargare... a parte gli scherzi, lo sai che Claudio aveva dato il 16 marzo come fine del rialzo ...ed inizio del nuovo ciclo short... ora non so se succederà...ma in 20 anni gli ho visto fare giuste considerazioni.
silpla2000 che bello il yo yo 20 Marzo 2012 #169 unlui ha scritto: 1.3220 so' cazzi Clicca per allargare... dai i numeri
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #170 silpla2000 ha scritto: dai i numeri Clicca per allargare... . Ultima modifica: 23 Marzo 2012