Non sparate sul pianista.....Luglio 2003

Carlo Tonini ha scritto:
emacoach ha scritto:
Vorrei far notare che l'onda partita a marzo da 20520 di mib30 e terminata il 31 marzo, si possa contare sia in ABC sia come impulso.....

Bye

Va ipotizzato anche che l'impulso possa essere una C :D

bye ;)
ma se è una c sempre in cinque....

sto notando che dopo il 10 ottobre 2002 siamo saliti e scesi in tre, per cui sembrerebbero eseguite la A e la B con la C in 5 in corso (che quest'onda dal 12 marzo non sia impulsiva ma correttiva? potrebbe essere)

Supponiamo che dal 10 ottobre sia partita una di lungo allora potrebbero formarsi una serie di (ABC)=A--(ABC)=B--(1-2-3-4-5)=C

con il primo (ABC)=A in corso :rolleyes:

che ne dite?

tontolina ha scritto:
Carlo Tonini ha scritto:
emacoach ha scritto:
Vorrei far notare che l'onda partita a marzo da 20520 di mib30 e terminata il 31 marzo, si possa contare sia in ABC sia come impulso.....

Bye

Va ipotizzato anche che l'impulso possa essere una C :D

bye ;)
ma se è una c sempre in cinque....

sto notando che dopo il 10 ottobre 2002 siamo saliti e scesi in tre, per cui sembrerebbero eseguite la A e la B con la C in 5 in corso (che quest'onda dal 12 marzo non sia impulsiva ma correttiva? potrebbe essere)

Supponiamo che dal 10 ottobre sia partita una di lungo allora potrebbero formarsi una serie di (ABC)=A--(ABC)=B--(1-2-3-4-5)=C

con il primo (ABC)=A in corso :rolleyes:

che ne dite?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=117954#117954
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ringrazio Argema,Lupin e gli altri per il caloroso benvenuto e spero di
riuscire a seguirvi con continuità e soprattutto offrendo degli spunti
interessanti.

Non conoscendo la maggior parte degli iscritti, chiedo il parere, se c'è qualche cultore degli H&S, su quello che ho postato.
Grazie.

A dopo.

non sono una cultrice dell?H&S però ho fatto i compitini e ho tracciato le square del range dal marzo2000 all'ottobre 2002
poi l'ho applicato ai livelli recenti e "udite...udite" ho trovato che il 4 agosto è giorno di set up dove il mib30 probabilmente farà 26227
Ghibli spero di non aver sbagliato troppo
è il 1° compitino che faccio su GANN

19000

scusa jose(o chi avesse voglia) ritieni ancora valida l'ipotesi di un mib 30 a 19000 entro l'autunno? lo scenario attuale è fortemente rialzista e in questi casi ogni ribasso è motivo di incremeto grazie per l'eventuale risposta

Fren ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
Fren ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
ciao fren :) ecco, si, mi servirebbe proprio sapere giorno e ora, devo liberarmi di alcune put in scadenza luglio e vorrei farlo prima del max (o al min più basso possibile) ... :smile: ....

Se ho visto giusto oggi oppure domani dovrebbe finire un ciclo di 7/8 gg (che segna un minimo provvisorio) sia che guardi il fib o gli indici americani, poi siccome secondo teoria elliott mi mancherebbe un onda al rialzo sul nasdaq, i primi 3/5 giorni di inizio ciclo sarebbero buoni per farlo.

Come scritto prima la mia impressione è che tutti galleggino perchè al nasdaq manca un ultimo tgt.
cavolo, siamo saliti veramente! :-o
a questo punto, corre obbligo chiederti se secondo te il max è stato fatto o ci aspetta un altro allungo prima della (eventuale) discesa ... :-?

Ciao quasi sicuramente i 25700, li ritocchiamo, poi dipende dal nasdaq che dovrebbe da 1707 fare un onda in 5 movimenti (oggi dovrebbe essere nel primo), quest'ultima onda nella peggiore delle ipotesi dovrebbe essere almeno da 80/90 oppure se estesa da 150, al momento ragiono sul nasdaq, si vedrà come procede. ciao

Seguendo il nasdaq come previsto siamo risaliti, e mi sono messo short da 25700. A questo punto il nasdaq potrebbe aver completato tutto il movimento al rialzo sia di breve che di medio, le probabilità sono alte, al limite manca un ultimo storno e un ultima ondina verso i 1800 . Per il fib significa piccolo ritracciamento domani in mattinata e ultima puntata verso i 25900. ma su questo rialzo non ci scommetto, al limite attendo e incremento lo short. BYE BYE

Ciao Fren

IO il NAsdaq lo vedo così
se torniamo indietro subito

immagine108.gif

Ciao, vedo quest'ultima onda partita da 1598 un po' cortina. a 1707 avrei messo correzione interna (iv) secondo me dovrebbe arrivare almeno sui 1800, e se estesa sui 1840/50. vedremo ma -/+ siamo su un tgt di medio, se sbaglio tgt sul fib non mi dovrebbe scappare di molto in alto, male che vada starò un po' + di tempo in spiaggia :)

PS magari + tardi do' un occhiata al nasdaq 100 x vedere se come conteggi ci siamo

Fren ha scritto:
Ciao, vedo quest'ultima onda partita da 1598 un po' cortina. a 1707 avrei messo correzione interna (iv) secondo me dovrebbe arrivare almeno sui 1800, e se estesa sui 1840/50. vedremo ma -/+ siamo su un tgt di medio, se sbaglio tgt sul fib non mi dovrebbe scappare di molto in alto, male che vada starò un po' + di tempo in spiaggia :)

PS magari + tardi do' un occhiata al nasdaq 100 x vedere se come conteggi ci siamo

Direi che manca qualcosa :-? Sul fib probabile un ritracciamento in area 25400/500 poi su x 25900 perchè dovremmo essere in una C quindi in 5. Sul nasdaq il close mi sembra troppo basso

Fren ha scritto:
Fren ha scritto:

Direi che manca qualcosa :-? Sul fib probabile un ritracciamento in area 25400/500 poi su x 25900 perchè dovremmo essere in una C quindi in 5. Sul nasdaq il close mi sembra troppo basso

Ieri ha fatto la B esattamente sul 138% :-o :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto