Non sparate sul pianista.....Luglio 2003

Driver ha scritto:
tontolina ha scritto:
un salutone veloce :)
è circa un mese e mezzo che non opero perchè non capisco

adesso cmque mi aspetto una risalita del nostro indice e vedere come si comporta quando ritesterài maximi

sembra infatti che sia in onda (4) ma non ci giurerei

ultimamente nè i cicli nè il buonsenso hanno retto

ciao a tutti

halverman è ribassista... dice che il mibtel deve andare a 17.000 circa

ciao a tutti
siete favolosi
:P

Ciao Tontolina, 17.000 quando? :-?
mi ritelefona fra 2 giorni
però mi pare di aver capito che se lo attende per fine di questo intermedio perchè per il prossimo lui vede di nuovo i minimi di ottobre a portata di mano

inoltre mentre il nasdaq è in una (5) il nostro indice è incerto e sembra in una ABC correttivo (bohhhh)

Fren ha scritto:
Salve a tutti, fra trading, bagni al mare e post, ho lasciato perdere questi ultimi, aggiornamento quindi: secondo me potremmo ritracciare almeno fino in area 25400, entro i prox 2 giorni, quindi al momento non mi sembra opportuno shortare.
Ma se poi uno non ha problemi di margini e di tempo può farlo liberamente

Trading: X domani sarebbe long sopra 25065
Spiaggia: domani potrebbe esserci il terzo giorno di garbino, quindi probabili folate di vento forte e possibile temporale in arrivo

Aggiornamento
X la spiaggia ho sbagliato di un giorno, è piovuto venerdi' invece di giovedi, ora dovrebbe arrivare l'anticiclone delle azzorre che manterrà bel tempo e temperature gradevoli x chi vuole andare in spiaggia.
X il trading stesso discorso ho sbagliato di un giorno, adesso se il nasdaq mantiene una buona chiusura domani potremmo anche andare verso i 25650/700 altrimenti si dovrebbe fare una puntata a chiudere il gap lasciato aperto oggi in area 24900
ma agli oscillattori di breve occorre di nuovo qualche giorno x ricaricarsi.
Buone feste a tutti :)

Dimenticavo, molti di voi l'avranno già visto, ma x chi non l'avesse notato in area 1720 abbiamo un importante ritracciamento, il 61.8% del massimo/minimo (2098/1108) del 2002, dovrebbe essere una resistenza abbastanza pesante da scavalcare. Adesso dipende se agli americani passa la sbronza del 4 luglio se ne dovrebbero accorgere, altrimenti serve qualcuno che li avverta.
Saluti

grafichetto

fib7luglio.jpg

effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
Vi-a-effe-effe-ncuuuuuuulo! :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Effe :-?

Credo che col termine "effe-effe" Bruno abbia voluto sostituire il termine "affa".
Si è dimenticato di mettere una "a".

Il tutto risulterebbe + comprensibile "Vi-a-effe-effe-a-ncuuuuuulo!".

E' una licenza poetica. Probabilmente non lo sai, ma Bruno è un poeta gutturale calabrese, della zona appenninica dell'Aspromonte...................grande amico di Bob Dylan. :P

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
Vi-a-effe-effe-ncuuuuuuulo! :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Effe :-?

Credo che col termine "effe-effe" Bruno abbia voluto sostituire il termine "affa".
Si è dimenticato di mettere una "a".

Il tutto risulterebbe + comprensibile "Vi-a-effe-effe-a-ncuuuuuulo!".

E' una licenza poetica. Probabilmente non lo sai, ma Bruno è un poeta gutturale calabrese, della zona appenninica dell'Aspromonte...................grande amico di Bob Dylan. :P

NEIN!
FEDERE FILM DI ALDEN GIOVANNEN UND GIAKOMEN "DREI UOMINEN MIT EINE GAMBEN" PREKO! :-D:-D:-D:-D:-D

Il Nasdaq, su grafico settimanale,
è a contatto con la parte alta del canale rialzista.
Quindi dovremmo avere una reazione ribassista...

070703ns.jpg

Il Fib pare stia disegnando un testa-spalle ribassista.

070703.jpg

Tutti gli indici hanno aperto in gap-up.
Per me, questo è un tipo di gap che va chiuso a breve. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto