Nuovi massimi entro il 2 giugno?

...ed ho intuito che eri all'inizio perché cercavi "spunti" e "rassicurazioni" in questo sito: qui ci si viene per cazzeggio, per scaricare la tensione, e per osservare come si muovono quelli veramente bravi!
Tu e Tony siete veramente bravi.
Ed infatti vi leggo con piacere.
Naturalmente le operazioni sono mie.
E la responsabilità e solo mia.

Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!
qui non sono completamente daccordo...e se vuole dmani le spiego il perche'....:cool:

Tu e Tony siete veramente bravi.
lascia stare Tony per adesso....quello che fa lo posson fare veramente in pochi su questo sito....fidati,,,,se prendi quella ruzzola li...ti troverai presto esposto per cifre che , se sbagli....vai a dormire sotto i ponti:cool:
Lui puo' gesture con esperienza e volume di fuoco.....il 99% degli altri no:cool:

:ciao:

una supposizione o una supposta?:d:
cmq dott Cicoria sappia che lei da oggi e' il mio guru preferito:bow:

( vabbe', facciam dopo Arsenio:king:)
Ben riletto Kuelo
Ti sembra così improbabile un ritorno sui 28700 prima di riprendere la discesa? Se domani il Fib dovesse fare un giro sui 28000 e spicci, un long di breve brevissimo lo farò, con stop stretto of course...

lascia stare Tony per adesso....quello che fa lo posson fare veramente in pochi su questo sito....fidati,,,,se prendi quella ruzzola li...ti troverai presto esposto per cifre che , se sbagli....vai a dormire sotto i ponti:cool:
Lui puo' gesture con esperienza e volume di fuoco.....il 99% degli altri no:cool:

:ciao:
Ma io non copio le sue operazioni
Leggo la sua vision di fondo
Ad esempio adesso potrebbero aver fatto un massimo gli americani
E ritornare a scendere dalle 20.45
IMHO
Questo è mio parere ciclico

Users who are viewing this thread

Back
Alto