FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

rob.luc ha scritto:
parto dalla fine.per atm si considerano tre basi comprese tra lo strike in essere + strike superiore e inferiore(es.spot 32500 atm 32500/32000/33000).nel tuo caso sei appena itm.

ottimo grazie :)

rob.luc ha scritto:
se credi nel rialzo/laterale,potresti rollarla spostando lo strike su una base più ricca(leggi atm).considera che il tuo scenario migliore sarebbe rialzo modesto.non dimenticare che esiste(anche se sembra ormai dimenticato)anche il sud(su cui tu sei completamente scoperto).
ciao roberto

ottimo grazie! :)
allora, ci penso, cmq sul lato sud, sono stato coperto per un po', poi ho mollato le put che si consumavano e nn davano soddisfazione... visti anche gli oi.
se scendiamo fino a sotto 32000, mi va bene lo stesso per come sono messo. sotto ancora, chiudo. quindi niente protezione...
:)

ps thanx lupin!

Fool ha scritto:
scusate avete visto oi minifib?
+24%...

ciao fool,
dal tuo piccolo trading postato una settimana fa ho capito un po come coprirmi con mini ed opzioni,
non per farmi i cavoletti tuoi,,tu eri lungo di 2 mini e short di due call'ho sbaglio??
etna
sta aumentando l'oi del mini??buon segno

etna22 ha scritto:
Fool ha scritto:
scusate avete visto oi minifib?
+24%...

ciao fool,
dal tuo piccolo trading postato una settimana fa ho capito un po come coprirmi con mini ed opzioni,
non per farmi i cavoletti tuoi,,tu eri lungo di 2 mini e short di due call'ho sbaglio??
etna
sta aumentando l'oi del mini??buon segno

ciao etna
corto di una call. prima della 32500 poi ricomprata in gain, e poi della c32...

ps felice se sono di aiuto! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto