FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

arseniolupin ha scritto:
christiano ha scritto:
....
Comunque giusto per gradire, da quì su andrei mucho volentieri corto!

Von Orsen perde il pelo, ma non il vizio :)

inutile dirti quanto mi fa piacere ritrovarti :pollicione:

Il piacere è tutto mio! :)

Te ne sei approfittato che le mie truppe sono state allo sbando....
Cmq se volete l'impressione di uno che è tornato mi sembra che quì in Italia tiri proprio una brutta aria. Basta sentire dal fornaio quello che dice la gente, per non parlare del barbiere e dei colleghi! Si è vero in borsa non se ne sono accorti, o meglio fanno finta che tutto va bene.
E va be. Cercherò di venirvi a trovare + spesso.
Al salut.

fool ha scritto:
ecco, la prima cosa alla quale non avevo pensato, la call33000, che ho pagato poco ma che mi costerebbe troppo. ipotizziamo quindi di non rollarla.
la domanda potrebbe cmq avere due livelli di risposta. il primo livello e' se a naso voi rollereste la call32 07 considerando che ho intenzione cmq di tenere i due mini in portafoglio (aggiungendone un terzo su un ritracciamento)
ps mi dici di prendere in esame le atm. la call32 08 mi sembra abbastanza atm no?

parto dalla fine.per atm si considerano tre basi comprese tra lo strike in essere + strike superiore e inferiore(es.spot 32500 atm 32500/32000/33000).nel tuo caso sei appena itm.

fool ha scritto:
ovviamente pero' la domanda non e' solo fine a se stessa, ma e' a scopo didattico per me. cioe' se in queste situazione e' meglio pagare al mercato e chiudere, o se andare avanti a oltranza...

bisogna vedere come consideri l'investimento.mi spiego:se fai come lupin che è long a oltranza il roll sulle scadenze è la cosa più logica.se sei bidirezionale meglio chiudere e girare(almeno per me :) )

fool ha scritto:
ecco, la prima cosa alla quale non avevo pensato, la call33000, che ho pagato poco ma che mi costerebbe troppo. ipotizziamo quindi di non rollarla.
la domanda potrebbe cmq avere due livelli di risposta. il primo livello e' se a naso voi rollereste la call32 07 considerando che ho intenzione cmq di tenere i due mini in portafoglio (aggiungendone un terzo su un ritracciamento)

se credi nel rialzo/laterale,potresti rollarla spostando lo strike su una base più ricca(leggi atm).considera che il tuo scenario migliore sarebbe rialzo modesto.non dimenticare che esiste(anche se sembra ormai dimenticato)anche il sud(su cui tu sei completamente scoperto).
ciao roberto
p.s. bentornato a cristiano
p.s.2 cristiano tu dimentichi che noi italiani ci lamentiamo a prescindere :)

fool

i dati di oggi li trovi sempre nel puntualissimo post di fo64

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

ti ho aggiustato un pò la quotata fantasiosa che hai fatto, non si capiva un tubo :lol:

arseniolupin ha scritto:
fool

i dati di oggi li trovi sempre nel puntualissimo post di fo64

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

ti ho aggiustato un pò la quotata fantasiosa che hai fatto, non si capiva un tubo :lol:

si, ma nn riuscivo a trovarlo!

ps la quotata fantasiosa di robluc? :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto