FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

Ogni tanto capitano notizie del genere, come si interpretano gli acquisti ai blocchi e fuori mk? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Telecom: ai blocchi e fuori mercato lo 0,263% del capitale

MILANO (MF-DJ)--E' transitato ai blocchi e fuori mercato lo 0,263% del capitale di Telecom (pari allo 0,267% del capitale ordinario). L'operazione si e' perfezionata ai blocchi in un unico contratto da 8.085.093 azioni al prezzo unitario di 2,56 euro, e fuori mercato in 5 contratti, 2 rispettivamente da 300 mila e 200 mila pezzi, al prezzo unitario di 2,5555 euro, 1 da 125.000 titoli al prezzo di 2,5525 euro, 1 da 720.000 pezzi al prezzo di 2,55 euro e l'ultimo da 300.000 titoli al prezzo unitario di 2,5567 euro. fus
(END) Dow Jones Newswires
Copyright (c) 2005 Dow Jones & Company, Inc.
July 06, 2005 10:18 ET (14:18 GMT)

quante volte gia visti sto film? ancora gli 800...
lemme lemme 100 punti al giorno, saliamo...

tengo per ora, cosi stasera a mente fresca ragioniamo.

rob.luc ha scritto:
se credi nel rialzo/laterale,potresti rollarla spostando lo strike su una base più ricca(leggi atm).considera che il tuo scenario migliore sarebbe rialzo modesto.non dimenticare che esiste(anche se sembra ormai dimenticato)anche il sud(su cui tu sei completamente scoperto).
ciao roberto
p.s. bentornato a cristiano
p.s.2 cristiano tu dimentichi che noi italiani ci lamentiamo a prescindere :)

dal fol, mi consigliano di spostarmi sulla c32.5 agosto... nn mi dispiace questa idea... che ne dite?

lupin, nn hai detto la tua......

intanto abbiamo:
Le 5 Serie di Opzioni S&P/Mib più Attive
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
S&P/Mib Call 07/2005 32.500 1.309
S&P/Mib Put 07/2005 32.500 668
S&P/Mib Call 07/2005 33.000 584
S&P/Mib Put 07/2005 32.000 513
S&P/Mib Put 07/2005 33.000 343

sembrerebbe che siano tutti li a vendere le call32.5
pero' ieri a fronte di volumi sulle call luglio di 3795, abbiamo avuto una variazione di oi quasi nulla... come a dire che erano tutte speculazioni intraday.
sara' cosi anche oggi?

certo che l'informazione in tempo reale degli oi e' veramente fondamentale.
che voi sappiate, e' disponibile, sia pure a pagamento?

Fool ha scritto:

non è possibile.

me èpare, che gli intermediari comunichino se le operazioni passate sono aperture/chiusure alla CCG al close.

ps

non ti ho risposto sulla domanda che hai posto perchè non ho il cervello collegato per riflettere :rolleyes: , sai com'è, alla sera si esce, si dorme poco......

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

non è possibile.

me èpare, che gli intermediari comunichino se le operazioni passate sono aperture/chiusure alla CCG al close.

ps

non ti ho risposto sulla domanda che hai posto perchè non ho il cervello collegato per riflettere :rolleyes: , sai com'è, alla sera si esce, si dorme poco......

figurati io... ven notte e sabato notte party consecutivo , 48 ore senza dormire un attimo... :)

Fool ha scritto:
rob.luc ha scritto:
se credi nel rialzo/laterale,potresti rollarla spostando lo strike su una base più ricca(leggi atm).considera che il tuo scenario migliore sarebbe rialzo modesto.non dimenticare che esiste(anche se sembra ormai dimenticato)anche il sud(su cui tu sei completamente scoperto).
ciao roberto
p.s. bentornato a cristiano
p.s.2 cristiano tu dimentichi che noi italiani ci lamentiamo a prescindere :)

dal fol, mi consigliano di spostarmi sulla c32.5 agosto... nn mi dispiace questa idea... che ne dite?

lupin, nn hai detto la tua......

scusa ma credo che tu confonda due cose.
se tu parti con questa +fib-2c avrai fatto esattamente +2p stesso strike delle call(anche se io preferisco la prima).
cosa diversa e fare -2 call e coprire il delta con i mini/fib.
ritorno al problema iniziale:i mini comprati sono"per la vita".se si sopra ci puoi vendere quello che vuoi.se no la strategia và impostata secondo livelli di inversione.se ti sposti di strike hai dalla tua il tempo,però aumenti il rischio direzione.
ciao roberto

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

non è possibile.

quindi neanche loro lo sanno davvero...

certo che eni non ha più riferimenti grafici.
ho messo un grafico dal 95 e non riesco a trovare una tline o altro che faccia da riferimento.un missile.
ciao roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto