Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati - 9 Dicembre 2004
Cari orsetti miei. Anche se il fu FIB non me lo guardo più vi vorrei far notare che la discesuccia è dovuto al take profit di qualche torello. Certo per ora è uno stornello ma è chiaro che ad una settimana da scadenze tecniche molto robuste un pò di volatilità deve tornare. E quindi bisogna scendere.
O.T. ma non penso che mi banna M.R. almeno aumentiamo i post...
ùvisto che senza lo sciatore.......... questo 3d cala di interesse
stesso tipo di frase
ai lati d'Italia
ETNA GIGANTE
visto che nessuno ti ca.ga provo a cagar.ti io
si tratta di palindromi o bifronti se ho capito bene
ma dove le prendi? sono proprio carine specie quella delle "passere"
oh dimenticavo
saluti a tutti e se qualcuno avesse gia' risposto a gualti bollatemi pure ma non ditemelo...il mio amor proprio ne soffrirebbe troppo (ho letto un po' in fretta il topic )
Cari orsetti miei. Anche se il fu FIB non me lo guardo più vi vorrei far notare che la discesuccia è dovuto al take profit di qualche torello. Certo per ora è uno stornello ma è chiaro che ad una settimana da scadenze tecniche molto robuste un pò di volatilità deve tornare. E quindi bisogna scendere.
in pratica siamo tornati sui livelli di lunedi, quando e' iniziata la differenza tra spmibfut e indice, dovuta a telecom/tim.
percio' chi e' entrato per ultimo long, e' uscito.
ora si tratta di capire di che pasta e' fatta sto rialzo... quindi prima di chiudere le call aspetto di scendere sotto 30000 (quando ormai nn varranno piu' nulla...)