FTSE Mib Futures Operatività derivati - 9 Dicembre 2004

ridatemi l volatilità con candelozze rosse da 1000 punti porca pupazza bastarda...MIRELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dan24 ha scritto:
ridatemi l volatilità con candelozze rosse da 1000 punti porca pupazza bastarda...MIRELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma pure qualche candelina piccola piccola va bene lo stesso!!!!

Cari orsetti miei. Anche se il fu FIB non me lo guardo più vi vorrei far notare che la discesuccia è dovuto al take profit di qualche torello. Certo per ora è uno stornello ma è chiaro che ad una settimana da scadenze tecniche molto robuste un pò di volatilità deve tornare. E quindi bisogna scendere.

1102607210anonimo.jpg

gualti ha scritto:
O.T. ma non penso che mi banna M.R. almeno aumentiamo i post... :-D
ùvisto che senza lo sciatore.......... questo 3d cala di interesse :sad:
stesso tipo di frase :lol:
ai lati d'Italia
ETNA GIGANTE

visto che nessuno ti ca.ga provo a cagar.ti io :p
si tratta di palindromi o bifronti se ho capito bene
ma dove le prendi? sono proprio carine specie quella delle "passere"
:D :D :-D

oh dimenticavo
saluti a tutti e se qualcuno avesse gia' risposto a gualti bollatemi pure ma non ditemelo...il mio amor proprio ne soffrirebbe troppo (ho letto un po' in fretta il topic :rolleyes: :ops: :rolleyes: )

christiano ha scritto:
Cari orsetti miei. Anche se il fu FIB non me lo guardo più vi vorrei far notare che la discesuccia è dovuto al take profit di qualche torello. Certo per ora è uno stornello ma è chiaro che ad una settimana da scadenze tecniche molto robuste un pò di volatilità deve tornare. E quindi bisogna scendere.

in pratica siamo tornati sui livelli di lunedi, quando e' iniziata la differenza tra spmibfut e indice, dovuta a telecom/tim.
percio' chi e' entrato per ultimo long, e' uscito.
ora si tratta di capire di che pasta e' fatta sto rialzo... quindi prima di chiudere le call aspetto di scendere sotto 30000 (quando ormai nn varranno piu' nulla...)

christiano ha scritto:

1102607210anonimo.jpg

molllto bene
allora me ne vado...

saluti a tutti
ci sentiamo per natale

ciaociaocaio

Users who are viewing this thread

Back
Alto