FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

Grazie comunque.

Gualti, mi serviva un grafico degli ultimi cento anni (chiaramentep rima del'euro prendevo in considerazioen la lira).
Vedrò di cercarlo stasera con più clama.

percefal ha scritto:
Grazie comunque.

Gualti, mi serviva un grafico degli ultimi cento anni (chiaramentep rima del'euro prendevo in considerazioen la lira).
Vedrò di cercarlo stasera con più clama.
avevo capito tutto :-? :-D

e visto che oggi non ho niente di meglio da fare ne dico un'altra delle mie
sembra che sui due futuri (dax e fib) si stia formando un SHS rialzista
vediamo se si completa e poi ne parliamo
spalla destra puo' scendere fino in zona 3850 per il fdax giugno e finoarea 26350/400 per il fib giugno
:uhm:

gioric l'arbitraggio è dato dal box spread -c26500-p29000(già fatto con 3500 se non erro) e +c29000+p26500.se chiudi questa operazione con +2500 sei in arbitraggio.lothar da bravo venditore ha fatto solo la prima parte.per la seconda ha come suoi alleati il tempo il fib le scadenze precedenti ecc. ecc.
ciao roberto
p.s. continuo a non capire la convenienza della itm e non otm(forse perchè a me non danno gli interessi sui margini)

rob.luc ha scritto:
gioric l'arbitraggio è dato dal box spread -c26500-p29000(già fatto con 3500 se non erro) e +c29000+p26500.se chiudi questa operazione con +2500 sei in arbitraggio.lothar da bravo venditore ha fatto solo la prima parte.per la seconda ha come suoi alleati il tempo il fib le scadenze precedenti ecc. ecc.
ciao roberto
p.s. continuo a non capire la convenienza della itm e non otm(forse perchè a me non danno gli interessi sui margini)

questa degli arbitraggi e' davvero affascinante
sarebbe carino seguirne uno in real time
:)

dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
sergino non c'è ne bisogno ma devi ammettere che è davvero esilerante ..

folle : lascia perdere i tuoi denti da latte
non vanno bene per la mia scorza

quanto alle mibo io ho rt non un tol da casalinga è vedo le quantita e se si compra sul denaro e viceversa
siccome quella mibo c'è l'ho in pt ..... cmq se le hai prese bravo
si fà x dire .....ma resta palese che sei giullarico

hahaha le coperte che compri dopo 1600 pti di discesa enunciale prima non dopo ... sennò è virtual trading
ed invece di usare programmini precostituiti che vendono al pollame telematico studia qualcosa di più serio

gioric tù invece sei simpatico come un calcio nelle pallllleee
continua a spoloquiare senza costrutto è spt leggimi magari impari qualcosa .......visto che tecnicamente sono inapuntabile

basta leggere i 3d editati molto prima con una chiarezza che nessuno puo vantare .

x folle
non so come tu sia fisicamente ma ti assicuro che se tu avessi una ragazza carina beh ti lascio intuire .........

107961503106.gif

107961514296.gif

pps anche tù avresti molto da imparare è invece fai lo spiritoso bravo

ciao vilas,piacere di risentirti.per monitorarla mancano altri parametri(disponibilità economica,strumenti che si vogliono utilizzare ecc.ecc).
la cosa interessante è che hai il punto di partenza e l'obiettivo finale della strategia.per cui saprai che sul rialzo dovrai coprire la parte sotto e viceversa.in questo caso lothar credo sia leggermente rialzista(ha posto la base molto vicino allo strike attuale(oppure ha disponibilità per spostare il centro).per il resto basta mettere il prezzo e aggiornare.come sempre c'è il problema dell'impoderabile(leggi cigno nero)che non farà funzionare una strategia che ha sempre funzionato.
ciao roberto

rob.luc ha scritto:
ciao vilas,piacere di risentirti.per monitorarla mancano altri parametri(disponibilità economica,strumenti che si vogliono utilizzare ecc.ecc).
la cosa interessante è che hai il punto di partenza e l'obiettivo finale della strategia.per cui saprai che sul rialzo dovrai coprire la parte sotto e viceversa.in questo caso lothar credo sia leggermente rialzista(ha posto la base molto vicino allo strike attuale(oppure ha disponibilità per spostare il centro).per il resto basta mettere il prezzo e aggiornare.come sempre c'è il problema dell'impoderabile(leggi cigno nero)che non farà funzionare una strategia che ha sempre funzionato.
ciao roberto

grazie rob
pero' una cosa non mi e' chiara...cosa intendi per base vicina al prezzo attuale? e quel -c 26500 -p 29000 e +p26550 +c29550 che porterebbero ad un +25000 cosa vuol dire?
grazie
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto