FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

io sono sceso un attimo, ma se insistete risalgo...
cosi' vengo con voi a lourdes...
in ogni caso, c'e' posto anche per dinamite bla, lo voglio affianco a me sul sedile del treno! :D :D :)

Fool ha scritto:
in ogni caso, c'e' posto anche per dinamite bla, lo voglio affianco a me sul sedile del treno! :D :D :)

non credo che alla vista sarai contento di avermi come compagno di seggiola "" io a differenza della maggior parte di voi
non uso ipocrisia e conscio dei riski che si corrono bacchetto
i presuntuosi (come te) x aprire gli orizonti a quelli che sono sprovveduti o che emulano una gestione cosi farraginosa

bravo vilas ora spera nella fortuna perche qual'ora ci fosee un attentato la perdita è illimitata
non era meglio cmperarsi una call ?almeno riskiavi solo il premio cmq buona suerte

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:

non credo che alla vista sarai contento di avermi come compagno di seggiola "" io a differenza della maggior parte di voi
i presuntuosi (come te) x aprire gli orizonti a quelli che sono sprovveduti o che emulano una gestione cosi farraginosa

bravo vilas ora spera nella fortuna perche qual'ora ci fosee un attentato la perdita è illimitata
non era meglio cmperarsi una call ?almeno riskiavi solo il premio cmq buona suerte

pippa di menooooooo
10796258571079435795hoover.gif

SORAYA1 ha scritto:

sorry, e' una minaccia di tipo fisico?!?!?!

fantastico! :D siamo arrivati alle mani... por los chicos! :D :D

ps qual'ora... quale ora? quella o questa? si scrive qualora! (anche dissaventure... chi sei, gollum?!?!?! :D :D :D :-D :smile:

vabbe' vi saluto e' stato un piacere leggervi e partecipare
aspetto i 26800 per chiudere tutto il paccotto di mini
e li' ci deve arrivare per forza...me l'ha detto la fata turchina :)
al limite se anche le fate dovessero sbagliarsi ci sparo sopra qualche copertura e mi sto buono buono per tutto il mese di aprile
ne approfitto per dedicarmi a qualche pellegrinaggio
ciao buonaserata

Users who are viewing this thread

Back
Alto