FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
pippa di menooooooo
10796258571079435795hoover.gif

Trooooppo bbbello questo Emoticons!!! :-D :-D

Un saluto a tutti...vi leggo sempre a fine serata...grandi. :)

per questo devo dar merito a Fleu.... :-D :-D ma dimmi la verità ci leggi per le donnine e basta? oppure anche per le emotion nuove che stiamo distribuendo?.. :-D

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
io sono sceso un attimo, ma se insistete risalgo...
cosi' vengo con voi a lourdes...
in ogni caso, c'e' posto anche per dinamite bla, lo voglio affianco a me sul sedile del treno! :D :D :)

non credo che alla vista sarai contento di avermi come compagno di seggiola "" io a differenza della maggior parte di voi
non uso ipocrisia e conscio dei riski che si corrono bacchetto
i presuntuosi (come te) x aprire gli orizonti a quelli che sono sprovveduti o che emulano una gestione cosi farraginosa

bravo vilas ora spera nella fortuna perche qual'ora ci fosee un attentato la perdita è illimitata
non era meglio cmperarsi una call ?almeno riskiavi solo il premio cmq buona suerte

e per fortuna che ci sono quelli bravi come te .
ora lo so quando sono in cacca chi chiamare :

A MEDIOMENNNNNNNNNNNN

gengiskan ha scritto:
fool hai fatto bene a scendere
qualcuno fermi sto coso :-x

che ti devo dire, gengis, devo ancora contare il loss, ma e' inarrestabile. ero quasi certo, come si puo' essere certo in borsa, dei 27500. siamo a 600 punti di distanza... e' pesante la situazione.

posso, dal basso della mia competenza come detto altre volte, suggerire di mollare almeno meta' della partita, e contare da piu' in alto il resto...

cmq, a lourdes ci vengo lo stesso... :D

dan24 ha scritto:
ma dimmi la verità ci leggi per le donnine e basta? oppure anche per le emotion nuove che stiamo distribuendo?.. :-D
In verità vi leggo perchè cerco di respirare tra le righe un pò di quell'aria che respirate voi...polvere compresa!!! :-D :-D

Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma dimmi la verità ci leggi per le donnine e basta? oppure anche per le emotion nuove che stiamo distribuendo?.. :-D
In verità vi leggo perchè cerco di respirare tra le righe un pò di quell'aria che respirate voi...polvere compresa!!! :-D :-D

107962746319.gif

quando vuoi passare vieni pure che c'e' sempre qualche omaggio per i nuovi :p

prima che me ne vado pero' vi voglio fa' un regalo
ma non ditelo a nessuno senno non si avvera...me l'ha detto la fata turchina
;-)

1079627618regalo.jpg

ciao a presto
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto