FTSE Mib Futures Operatività derivati del 7 aprile....solomare sempre short (1 Viewer)

bistekkona

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
bistekkona ha scritto:
me torna che vola o non vola, prossimi alla scadenza (vedi aprile nel caso specifico) o sei ITM e quoti puro valore intrinseco...

esatto. ITM non c'è + tempo da mordere


bistekkona ha scritto:
o sei OTM e puoi quotare tutta la vola di sto mondo.. che se ti mancano 4 o 5 sedute al fatidico venerdi.. :rolleyes:

no. se quoti tutta la vola di questo mondo io ti vendo :D e mi copro sul cash . se la vola è spropositata rispetto ai parametri del cash ci facciamo operazioni a rischio zero :D certo che su opzioni che quotano 3 o 4 io e te ci facciamo il brodo , ma un istituzionale che non ho problemi del conto margine ci può anche raspare sopra la cresta.


bistekkona ha scritto:
insomma non vorrei che qualcuno fosse invogliato ad entrare su opzioni OTM a 5 sedute dalla scadenza sperando di farci guadagni increbili solo sul fattore vola

invece si può fare. c'è chi giocava sul 53 a Venezia e si è rovinato :D , c'è chi invece si fa uno strangle otm su scadenza corta e spende tanto quanto l'ambo fisso :D poi c'è lupin che se fa solo il call.
il mercato non parte? me ne faccio un baffo, ci lascio la mancia al cameriere :D .... e la mancia gliela lascerò anche il mese prossimo e l'altro ancora. saranno tante mancette, ma se ......

ps come sai io non solo lo dico, ma lo faccio. così me fumo stò viaggio qualche 1000 cal pirelli 1 , una cariola di autostrade cal 21.00 e altri amenicoli .... , ma la puntata la rifaccio su giugno e tira a campà :D ...poi ancora non sono nella fossa , c'è una sttimana che chissà ....:D:D
:rolleyes:

bistekkona ha scritto:
quando OTM, per contare sul fattore vola, conviene sempre rollare la posizione sulla scadenza successiva, magari alzandosi anche di 500 punti..

sbaglio???!!!

:-?

questo va bene , e se chiedessi a lupin ti tirerebbe fuori una toria sull'aumento vola con mercati in salita, ma questo momento storico la vola non vuole fare come io avevo ipotizzato, e la teoria (che ritengo ancora validissima) , per ora è messa sul ripiano alto del mi armadio a prendere un pò di polvere :D

ah birbantello

te parli di vendere

allora qualcosa torna

:D

dopo magnato aggiungo due cosine
 

simone7110

Forumer storico
LONDRA, 7 aprile (Reuters) - In linea con le attese di mercato e analisti Banca d'Inghilterra ha confermato i tassi di riferimento sull'attuale 4,75%, per l'ottavo mese consecutivo. La decisione di politica monetaria non è stata accompagnata da alcun comunicato dell'istituto centrale. Tutti i 47 economisti interpellati prevedevano un nulla di fatto sui tassi per oggi, mentre sono divisi circa la possibilità di un rialzo di un quarto di punto il mese prossimo, all'indomani delle elezioni politiche generali in Inghilterra del 5 maggio.


a minuti i tassi europei....


simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
gualti ha scritto:
buon giorno :)
qualcuno sa quali sono i titoli dello stoxx che giustificano la diversità attuale di 0.40% circa rispetto al DAX

grazie a rileggervi stasera :)

pesa sul dax la cattiva performance del comparto automobilistico .

Daimler chrysler perde ora 5 punti percentuali, Volkswagen 1.7 %
 

alex224

Nuovo forumer
varda varda che la famiglia ha sempre ragione...si parla anche di euro da queste parti :eek:

ma di numerelli no??? :D

vabbè...ne piazzo un paio io

finchè non vedo l'indice tornare sotto 1.2464 resto in attesa dell'ultima gamba rialzista per lo shortone del secolo

fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D

1112875209euro.jpg
 

simone7110

Forumer storico
alex224 ha scritto:
varda varda che la famiglia ha sempre ragione...si parla anche di euro da queste parti :eek:

ma di numerelli no??? :D

vabbè...ne piazzo un paio io

finchè non vedo l'indice tornare sotto 1.2464 resto in attesa dell'ultima gamba rialzista per lo shortone del secolo

Oh, finalmente una nuova view sulla maialaZZa :)
....anche se io elliot lo mastico poco :D .....
certo che si parla anche di eurA , cara alexx , siamo in diversi (pochi a dire il vero) che lA tradiamo :)
per lo shortone , anche io sull' EurA ....sempre SHORT :D :D
e per ora campo :lol:

simo'
 

Fernando'S

Forumer storico
alex224 ha scritto:
fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D
mi pare che possa andare :)
.......lupin è fatto così è capace di dire short ogni morte di papa :(
:smile:
 

enjoym8

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
alex224 ha scritto:
fernando con la esseeeeeeeeeeeeeeeee...ti torna il mio conteggio? altrimenti mi tocca chiedere a lupin che mi risponde long senza pensarci :D
mi pare che possa andare :)
.......lupin è fatto così è capace di dire short ogni morte di papa :(
:smile:

Buon pomeriggio, leggo tutto e torno

Il Conte
 

Users who are viewing this thread

Alto