FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 9 settembre (1 Viewer)

gualti

Forumer storico
arseniolupin, dorme tranquillo con il minimo sindacale :-D
mikstock
se tu riesci a dormire sereno con 3 DAX e 1 FIB :-D altro che i complimenti :) ci vogliono...

io dormo +/- tranquillo solo con 1 EUROSTOXX in portafoglio...
ero lungo da 3280... sono stato sotto di 85 punti... poi come sempre nel + bello sono uscito a 3323 sempre trooooopppppooo presto... ma con la mia teoria scopiazzata dal ADQUAZZUM non mi lamento... nel mio piccolino :)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
comunque non sono riuscito a trovare il "movente" che ha scatenato la sbragata del dax di 40 punti e del nostro fib in pochi minuti.

greggio, future usa, valute e bund non si sono mossi.


bhò :rolleyes:

prove tecniche di crollo? :-D :rolleyes: :-D
in ogni caso stamattina nei primi 60 minuti sono passate svariate migliaia di contratti sul fdax in "colpi unici"
mi sa che qualcuno dalle mani grandi si sta riposizionando in attesa di una eventuale ripresa della correzione...e poi sai che piacere lasciare col cerino in mano tutti quelli che aspettano i 5100 di fdax?
:rolleyes:
 

Totem

Forumer attivo
azzzz......... vedem
sono long di call... le mie previsione sono corrette?? ci arriviamo a quei target???

aspetto la risposta del cervellone automatico :sad: :sad:
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
è la nuova versione del sito.

basta chiedere .

il forum in automatico fà un search e ti posta quello che cercavi :-o

azz incredibbbile...manca solo che prepari il caffe' e ci suoni la sveglia quando e' pronto
:-D :love:



pronto :-o


tazzina_250x181.jpg



smile463.gif
 

vilasguil

Forumer storico
media esponenziale e tl rialzista passanti entrambe in area 4990 sul 15 minuti del fdax, superarle sara' difficile ma se accadesse sarebbe anche significativo
;)
 

Catullo

Forumer storico
Una cosa(tra le tante) che non riesco a capire.
Il calcolatore IW Bank mi da un prezzo per la call Autostrade 26, marzo 2006 in linea con il denaro del MM.
Se vado sullo strike 25, stessa scadenza, il MM mi fa un prezzo decisamente superiore.
Anche modificando la volatilità il rapporto sembra sproporzionato.
Il calcolatore mi dà una differenza(tra le 2 scadenze) del 25%.
Il MM lo quota praticamente al doppio..... :( :(
 

LittleBear

Nuovo forumer
Posso partecipare anch'io ?

Buongiorno a tutti :)

E' da parecchio tempo che vi leggo ed oggi per la prima volta ho deciso di registrarmi per poter partecipare anch'io su questo thread :ops:

Sempre che la presenza di un "LittleBear" non dispiaccia troppo, soprattutto al Coach di questo thread, Mr. Arsenio Lupin, che da quando leggo il Forum e' sempre long, e con ottimi risultati :eek: .

Ottimi gain a tutti,

LittleBear
 

Users who are viewing this thread

Alto