Operatività indici e futures 13 Luglio 07

secondo me il 2gg ancora non ha chiuso....
.... dovrebbe chiudere intorno alle 13:00
........ o comunque il rialzo del 3° giornaliero dovrebbe partire non prima delle 13:00

Ifly* ha scritto:
ale spero che tu ci prenda con quel grafico neutro dei 12 gg. quindi ipotizzi un massimo per il 16 luglio a fine giornata. In base ai miei oscillatori potremmo essere all'unisono.

sempre x ale
urge cocomerata, mi devi sistemare il portatile, ha ripreso a fare le bizze e non so come risolverlo il problema (sempre lo stesso il problema)

Frà

possiamo organizzare x domenica
oggi e domani sono in Toscana

aleale ha scritto:
secondo me il 2gg ancora non ha chiuso....
.... dovrebbe chiudere intorno alle 13:00
........ o comunque il rialzo del 3° giornaliero dovrebbe partire non prima delle 13:00

state ben attenti che se alle 14,30 uscissero dati che il mercato giudica orrendi...non si trasformi tutto in un patatrac (crollo)

già siam deboli di nostro visto che rispetto al momento della ns. chiusura gli Usa hanno quasi raddoppiato il Gain!!!...e non mi sembra di vedere i futures a -0.8%

dimaraz ha scritto:
Punti di vista....il il derivato lo considero molto inaffidabile per certe cose (troppe volte ho visto passare prezzi fuori dalla realtà)...e generatore di falsi segnali

è certamente anticipatore...visto che la speculazione si butta su quello...e tuttalpiù può essere tenuto di confronto in analisi grafica per la questione del stacco dividendi...ma la verità del mercato stà sempre nell'indice

Come dici te, punti di vista.

Io sono solito, e credo di avere delle discrete motivazioni, usare indice per analisi di lungo periodo (ma mi servono praticamente a nulla per tradare) e future per analisi dal brevissimo al medio periodo, anche usando il grafico rettificato per via dei rollover.

Intanto siamo di nuovo a 575.... ora seguo brevissimo per entrare nuovamente long, ma aspetto segnali più chiari

dovremmo essere in prossimità dell'orario

su test e tenuta della media dell'oscillatore ciclico, dovrebbe partire il 3° giornaliero....
.... altrimenti prima di ripartire, scarica in zona bassa....

sono flattissimo per il momento e solo che il mio sentiment... prima veramente positivo incomincia a diventare negativo.... vuoi scommettere che fernando e il suo attrattore forse sono l'obiettivo del fib???

ma ormai aspetto i dati preferisco entrare 50 punti sopra o sotto anche 100 ma essere + sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto