Operatività Indici & Futures - mar 15 gen 2008

ringo1 ha scritto:
si infatti se mi rileggi ho scritto che deve ancora finire, e manca poco, e poi ripartire, o su o giù, dipende se è negativo oppure no...................

ciao.....
r

Ok, scusa non è che non leggo te, è che ogni tanto qualcosa scappa... :)

Area di test ora a 37075, che se raggiunta potrebbe fornire un rimbalzo verso l'alto.. giusto per la cronaca: il mio long a 38020 è stato chiuso oggi a 37820 (-200 punti incassati alla faccia mia!porcaccia la miseriaccia!) :D vabbè,andrà meglio prox volta no? :up:

Il secondo ciclo a quaatro ore del giornaliero è stato chiuso a 37205 ore 15,04

Partito da lì quindi primo ciclo quattro ore del nuovo ciclo giorn ed il nuovo giorn è già al ribasso avendo rotto i 37205

Quindi un nuovo minimo in arrivo ! :V

Naturalmente parlo di 37075 circa come area di chiusura di quest'ultima barra 120'..non come minimo assoluto di barra...
bye

shinobi69 ha scritto:
Area di test ora a 37075, che se raggiunta potrebbe fornire un rimbalzo verso l'alto.. giusto per la cronaca: il mio long a 38020 è stato chiuso oggi a 37820 (-200 punti incassati alla faccia mia!porcaccia la miseriaccia!) :D vabbè,andrà meglio prox volta no? :up:

Consolati hai venduto sui massimi di giornata :up:

emacoach ha scritto:
Consolati hai venduto sui massimi di giornata :up:
Sì.. è stato per puro c..o, te l'assicuro, dovevo uscire per lavoro e non mi sono fidato visto l'andamento che aveva in quel momento.e così ho deciso di chiudere..e meno male.. guarda rientrando ora dove mi sarei invece ritrovato, quindi..sono ancora contento di come mi è andata a finire..! :D ..

Per quel che conta:

2 supporto del pivot mensile = 36756 di indice

1 supporto del pivot trimestrale = 36772 di indice

Minimo fatto al momento 36724

Un'altra considerazione, se paragono il nostro indice con il Dax mi sembra di tornare indietro nel tempo fine 2000 inizi del 2001, quando i tecnologici e telefonici erano a terra, mentre assicurativi, bancari ed Eni erano sui massimi.I primi hanno continuato a scendere imperterriti e stanno facendo ancora nuovi minimi.
Lasciate stare il nostro indice a rialzo è solo da shortare, meglio longare il Dax o L'Eurostoxx50.

Fut sp500 a 1390, momento delicato
Mi sbilancio su un c=a per la conclusione di B (complessa anzichè la semplice che avevo erroneamente, a questo punto, indicato nella pecedente analisi).

vediamo se l'area gialloverde arresterà il ribasso.....sotto quel livello non ho più niente!!!
1200412501immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto