Operatività Indici & Futures - merc 19 dic 2007

tontolina ha scritto:
facciamo il punti
1° T+1
iniziato il 21 novembre con SFib=37330
maximo fatto nel 4° tracy il 19 dice a 38025 punti
finito il 19 dicembre con Sfib=38025
è salito di +2625
è poi sceso di -1930
quindi T+1 al rialzo con la sequenza dei tracy: Rialzo-Rialzo-Rialzo-Ribasso
ciao a tutti :ciao:

ciao Lina, per me è andata proprio così.
scusa se approfitto ma volevo comunicare con te che ne capisci: ieri mattina Giove è entrato in Capricorno dove c'è il mio Giove natale e la mia decima casa: se non faccio un po' di soldi quest'anno...
ciao Lina e grazie :rosa:

Ciampa ha scritto:
ciao Lina, per me è andata proprio così.
scusa se approfitto ma volevo comunicare con te che ne capisci: ieri mattina Giove è entrato in Capricorno dove c'è il mio Giove natale e la mia decima casa: se non faccio un po' di soldi quest'anno...
ciao Lina e grazie :rosa:
la congiunzione di giove con giove natale porta bene perchè è il dio della fortuna
però okkio che non sempre la fortuna si manifesta con il guadagno economico

il cielo fa un po' quel che vuole

magari ti fa trovare un lavoro gratificante... un amore duraturo...

è il dio dell'esagerazione

lnanetti ha scritto:
ciampa io la vedo davvero male... a prescindere dal rimbalzo che primo o poi lo faremo..... 1000/1500 punti non ce li dovrebbero cavare nessuno..... ma la debolezza di oggi è devastante.......... davvero se tul rimbalzo di metti short di medio e non lo guardi per 2 mesi e capace che ce la troviamo 5000 punti sotto se continua cosi........ quando ce da guadagnare non ci muoviamo..... se perdiamo apriti cielo........

:uhm: è quel maledetto vizio d'essere sempre dentro! non si dovrebbe fare :no:
di questi tempi nelle fasi "long" si dovrebbe andare a sciare o a fare compere ed entrare per shortare. sul nostro fib poi...

tontolina ha scritto:
la congiunzione di giove con giove natale porta bene perchè è il dio della fortuna
però okkio che non sempre la fortuna si manifesta con il guadagno economico
il cielo fa un po' quel che vuole
magari ti fatrovare un lavolro gratificante... un amore duraturo...
è il dio dell'esagerazione

... mi accontenterei della Legge della Vibrazione... :P

. . . . non per dire ma le mie conclusioni, pur partendo dal 21 con un t+1 di 20gg sono identiche. dunque teniamo long fino a ven e poi giù fino al 3 quindi di nuovo

voglio dire la mia semplice, semplice e terra, terra se w.street sale si sale. se invece scende si scende e forse nn sempre succede, vedi oggi. :lol:

Anche oggi sono stato stoppato su un titolo, risultato - 250 euri :V

Forse meglio tradare il mini fib

Scusate lo sfogo e saluti a tutti

secoli ha scritto:
. . . . non per dire ma le mie conclusioni, pur partendo dal 21 con un t+1 di 20gg sono identiche. dunque teniamo long fino a ven e poi giù fino al 3 quindi di nuovo
voglio dire la mia semplice, semplice e terra, terra se w.street sale si sale. se invece scende si scende e forse nn sempre succede, vedi oggi. :lol:
Anche oggi sono stato stoppato su un titolo, risultato - 250 euri :V
Forse meglio tradare il mini fib
Scusate lo sfogo e saluti a tutti

è quello che dicevo prima a Luca. se i cicli sup sono tutti al ribasso: nelle fasi long converrebbe starsene alla finestra. meglio flat che fregati o stressati!
ovviamente se si vuole tradare sempre allora in queste fasi controtrend conviene mettere in gioco poco. però sono convinto che il trading sia una specie di malattia, oppure è troppo avvicente. a volte mi dico "se non seguo sempre perdo il sentiment". invece spesso è vero il contrario: una pausa chiarisce le idee, ci possiamo rilassare e rinfrancarci, tutta salute insomma; e poi il mercato sembra più chiaro.

ci vuole anche pazienza... ciampa....... fidati che rimbalziamo per bene uno o 2 gg...... il mio indicatore a 0,20........ e che ci vuole pazienza e calma e saper gestire a volte la posizione se volete rimanere in over.............. ciao luca

lnanetti ha scritto:
ci vuole anche pazienza... ciampa....... fidati che rimbalziamo per bene uno o 2 gg...... il mio indicatore a 0,20........ e che ci vuole pazienza e calma e saper gestire a volte la posizione se volete rimanere in over.............. ciao luca

Ian secondo te quando rimbalzeremo per bene?

intendi rimbalzare bene parliamo di 1000/1500 punti.....giusto.....

2 ipotesi ti do:

la prima da venerdi/lunedi mattina in poi... fino al 4/01...
la seconda domani facciamo 1000 punti....... ma dubito dubito dubito...

nel caso a 38000 io ho comprato..... anche se close sui mini prevede open in gap down..... e quindi potevo aspettare domani anche ma non vorrei ma qualche regalo.... dagli americani..... se anche apriamo in gap down..... lo chiudiamo in gionata sicuro... quindi nel caso aumento.... ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto