Operatività Indici & Futures - merc 19 dic 2007

lnanetti ha scritto:
intendi rimbalzare bene parliamo di 1000/1500 punti.....giusto.....

2 ipotesi ti do:

la prima da venerdi/lunedi mattina in poi... fino al 4/12....
la seconda domani facciamo 1000 punti....... ma dubito dubito dubito...

nel caso a 38000 io ho comprato..... anche se close sui mini prevede open in gap down..... e quindi potevo aspettare domani anche ma non vorrei ma qualche regalo.... dagli americani..... se anche apriamo in gap down..... lo chiudiamo in gionata sicuro... quindi nel caso aumento.... ciao

Ti leggo solo ora, quanta fiducia inanetti che hai. Anch'io stasera mi sono portati un mini acquistato all'ultimo minuto a 37980, spero che w.s. si giri e spero che si apra in up.

Inanetti venerdì mattina entro le 9,05 dovremo vendere il fib acquistato oggi, xke se nn sbaglio il fib è in scadenza.

Chi visse sperando mori . . . . nn si può dire.

saluti

secoli ha scritto:
Ti leggo solo ora, quanta fiducia inanetti che hai. Anch'io stasera mi sono portati un mini acquistato all'ultimo minuto a 37980, spero che w.s. si giri e spero che si apra in up.

Inanetti venerdì mattina entro le 9,05 dovremo vendere il fib acquistato oggi, xke se nn sbaglio il fib è in scadenza.

Chi visse sperando mori . . . . nn si può dire.

saluti

la mia non è solo fiducia è anche un fattore tecnico.... e solo che fino alle scadenze faranno probabilemente quello che vogliono... comunque tieni presente che come ho scritto sopra close sui minimi uguale molti short che vanno in over.... tra cui i grossi quinid a livello %... = open in gap down.... quindi gli shortisti hanno maggiori possibilità rispetto a chi è entrato long... però... visto che siamo sotto scadenze tutto nella vita può essere..... noi come al solito troppo deboli.... ripeto la nostra è una borsetta...

lnanetti ha scritto:
ci vuole anche pazienza... ciampa....... fidati che rimbalziamo per bene uno o 2 gg...... il mio indicatore a 0,20........ e che ci vuole pazienza e calma e saper gestire a volte la posizione se volete rimanere in over.............. ciao luca

3 da portarmi a letto mi sembrano abbastanza. domani sale certo! mibtel & c. hanno chiuso il t+1 all'ultimo minuto. 20gg e bon! tanto anche chi fa conti diversi e fa partire il 3mesi dal 27 arriva alle stesse conclusioni.
spazio per salire ci sarebbe fino a 39750 dove passa la trend che scende dal max di maggio... ma chi ci crede?

x Pet
il max di oggi è vicinissimo al Pm pivot per cui non posso prendermi questo merito. poi ci sarebbero delle cose: alle 11 è iniziato un ciclo a 8h. il 1° 2h ha fatto il max a 38215 e a 38238 c'era un target ciclico.
gli altri max cannati.
non tutte le ciambelle vengono col buco :pizza:

Ciampa ha scritto:
3 da portarmi a letto mi sembrano abbastanza. domani sale certo! mibtel & c. hanno chiuso il t+1 all'ultimo minuto. 20gg e bon! tanto anche chi fa conti diversi e fa partire il 3mesi dal 27 arriva alle stesse conclusioni.
spazio per salire ci sarebbe fino a 39750 dove passa la trend che scende dal max di maggio... ma chi ci crede?

io ci credo l'importante che parte l'impulso.... ma ne sei proprio sicuro tu.....che domani saliamo??? non rimbalziamo..... ma saliamo per intenderci sopra al massimo di ieri per come intendo io salire......

lnanetti ha scritto:
io ci credo l'importante che parte l'impulso.... ma ne sei proprio sicuro tu.....che domani saliamo??? non rimbalziamo..... ma saliamo per intenderci sopra al massimo di ieri per come intendo io salire......

sopra il max di ieri. si penso di si.
useranno fuori il vecchio sistema di attrarre i buoi con un rialzo bello tosto. per me liquido tutto domani sera anche perchè ven c'è la scadenza.

Ciampa ha scritto:
qui sotto riporto le proiezioni sui cicli di oggi del fib (direzione LONG)
38843
38675
38625
38572
38508
PM 38405
38302
38235
38185
38135
37967

Scusate per qualche tratto in cui il segnale non é stato registrato per problemi tecnici della BORSA ITALIANA

1198090409i1219.jpg

Ciampa ha scritto:
il max di oggi è vicinissimo al Pm pivot per cui non posso prendermi questo merito. poi ci sarebbero delle cose: alle 11 è iniziato un ciclo a 8h. il 1° 2h ha fatto il max a 38215 e a 38238 c'era un target ciclico.
gli altri max cannati.
non tutte le ciambelle vengono col buco :pizza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto