Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Taftalla

Nuovo forumer
se ti riferisci ai certificati leva7 di sg, ti do pienamente ragione. Io li ho mollati , con l'affare Grecia, non ce ne andavano fuori di aprire , e quando lo hanno fatto il grosso del guadagno se ne era già andato. Da allora non li ho più usati

jastin

mi prendo una pausa
come è possibile che ftse100 è "solo" a -2%
inizialmente per tutta una serie di cose sembrerà una scelta potremmo definirla quasi ponderata
ma non sarà cosi
interdipendenza tra i vari mercati-economie alla lunga la farà da padrone
il piccolo nel migliore dei casi è destinato a restare nano a vita e poi a spegnersi come una candela
un modo di pensare a un mondo global diverso è la strada da perseguire

Rothschild

Nuovo forumer
Buongiorno, stavo controllando gli indicatori e dal minimo di febbraio e se lunedì lo bucheranno ( cosa altamente possibile ) Avremo una grossa divergenza rialzista e bisognerà aspettare che facciano il minimo giusto che potrebbe essere attorno ai 14.500/14.800 ma anche più giù, sempre sopra i minimi del 2012. Quindi cambierebbe tutto a livello ciclico, cioè non andremo a fare nuovi minimi storici ma andremo sopra i 24k. Attendiamo sviluppi.

Rothschild

Nuovo forumer
Ho controllato le Bande di bolinger sul l'annuale e sull'indice l'inferiore sta a 14.139 mentre sul future sta a 12.825. Quindi vedremo cosa accadrà settimana prossima e se interverranno le banche centrali.

I segnali rialzisti sul settimanale ci sono e quindi occhi aperti.

Users who are viewing this thread

Alto