Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se ti riferisci ai certificati leva7 di sg, ti do pienamente ragione. Io li ho mollati , con l'affare Grecia, non ce ne andavano fuori di aprire , e quando lo hanno fatto il grosso del guadagno se ne era già andato. Da allora non li ho più usati
inizialmente per tutta una serie di cose sembrerà una scelta potremmo definirla quasi ponderata
ma non sarà cosi
interdipendenza tra i vari mercati-economie alla lunga la farà da padrone
il piccolo nel migliore dei casi è destinato a restare nano a vita e poi a spegnersi come una candela
un modo di pensare a un mondo global diverso è la strada da perseguire
speriamo(nel senso che anche loro devono mettersi a posto)
tutt'altra considerazione andrebbe fatta per i nobili decadenti British però magari ci si annoia co ste storie
Buongiorno, stavo controllando gli indicatori e dal minimo di febbraio e se lunedì lo bucheranno ( cosa altamente possibile ) Avremo una grossa divergenza rialzista e bisognerà aspettare che facciano il minimo giusto che potrebbe essere attorno ai 14.500/14.800 ma anche più giù, sempre sopra i minimi del 2012. Quindi cambierebbe tutto a livello ciclico, cioè non andremo a fare nuovi minimi storici ma andremo sopra i 24k. Attendiamo sviluppi.
Ho controllato le Bande di bolinger sul l'annuale e sull'indice l'inferiore sta a 14.139 mentre sul future sta a 12.825. Quindi vedremo cosa accadrà settimana prossima e se interverranno le banche centrali.
I segnali rialzisti sul settimanale ci sono e quindi occhi aperti.